Comunicazione di servizio..

A chi si è stupito del mio post precedente e non vede nulla di male nell’andare a letto presto.
Beh, io sì. Per me è un problema.
Nel senso che già arrivo a casa in un orario che varia dalle 18.40 alle 19.00 o anche più tardi (dipende da se ho la spesa da fare, passare dai miei, fare bancomat o metano), devo preparare la cena e due volte a settimana aspetto il Fidanzato per mangiare, che finisce palestra alle 21. C’è la digestione, che se mi metto a letto subito dopo mangiato tanto già so che non dormirò e poi ci sono loro I FILM. E io devo guardarne almeno uno la sera essendo abbastanza cinefila e visto che pago Sky mi sembra giusto usufruirne…
Ma soprattutto: la sera è l’unico momento in cui posso passare qualche ora in tranquillità “in famiglia” cioè, per ora, io e Fidanzato anche se presto saremo in tre. E il tempo per stare insieme c’è solo dopo le 20; mangiando, guardando un film o chiacchierando. Per cui finisce sempre che prima delle 23.00 difficilmente sono a letto, ma va bene così, a me piace andare a letto tardi. Onestamente preferirei svegliarmi alle 10.00 la mattina se potessi scegliere. Addirittura quando abitavo coi miei e non avevo incombenze domestiche ero capace di stare al pc anche fino alle 2-3-4 di notte sapendo benissimo di dovermi alzare presto il giorno dopo.
Sono una nottambula ma va benissimo.
Per questo mi infastidisce l’essere andata a letto così presto, mi infastidisce essere stanca nell’unico momento che posso passare col mio uomo dopo essere stati entrambi tutto il santo giorno fuori casa. Mi sta proprio sulle palle, diciamola come va detta. Dormire in quel lasso di tempo mi sembra un inutile perdita di tempo.
Lo so, son fatta male ma checcipossofà.. Avessi più tempo (magariiii) sarebbe tutto diverso. Purtroppo il tempo io non ce l’ho mai.

10 thoughts on “Comunicazione di servizio..

  1. ma io ti capisco benissimo..io ero come te, senza contare che per 15 anni ho lavorato su turni e se facevo la chiusura finivo alla mezza, mentre al mattino presto che si iniziava erano le 10:00!io sono sempre stata nottambula, amo la notte e al amttino dormirei fino a mezzogiorno…stavo come te ore ed ore sveglia tra tv, pc, libri e musica…poi..è arrivata la gravidanzapoi pescettopoi un lavoro normalei ritmi si sono stravolti e spesso crollo..e anche da me fino alle 20:30 21:00 siamo impeganti con cena e messa a letto del monello…io e M abbiamo per noi SOLO dalle 21.30/22.00 alle 23:30 circa (poi di solito crolliamo)..e quando crollo prima (come l altra sera) mi rode da matti perchè tolgo tempo a noi due..che ne abbiamo già così poco…ma purtroppo il corpo non regge più..sento il bisogno di dormire…se no arriva puntuale il mal di testa….CHE PALLE!ECCO, MI SONO SFOGATA!

  2. Insomma mi sa che mi ci dovrò abituare…:°°°°(che poi diciamo che l'omo in questo non mi da una mano per niente, soprattutto in quest'ultimo periodo.. Tra una cosa e l'altra è sempre pieno di impegni, si scassa di straordinario a lavoro e arriva tardi a casa e affamato come un bufalo. Ieri infatti io ho cenato e gli ho lasciato la sua roba in padella poi sono andata a dormire :PPPP

  3. E ma tesora, sei incinta… non è che puoi farci molto… il fisico prende il sopravvento, quando ti vien sonno DEVI dormire così come quando ti vien fame DEVI mangiare ecc….. E' la Ranocchia che vuole così…….😀

  4. lady lady ancora un po' di tempo e cambierai tutti i tuoi ritmi :((( mannaggia..ah proposito un giorno mi hai chiesto perche' vomitavo sempre nel periodo quasi fine gravidanza beh mattia si era messo nella posizione bocca dello stomaco ogni volta che mangiava vomitavo tutto…ecco risolto il quesito avevo di quei bruciori che non ti dico..

  5. ecco come orari sono la tua fotocoppia quindi capisco… però.. dormo e basta :-))tu sei il GHIRO! secondo una tradizione le persone di dividono in ghiri e passerotti.. ghiro prende vita dalle 19 in poi, ora esatta in qui passero comincia abbioccarsi😀

  6. Anch'io nottambula forever, di giorno sono rincoglionita e mi rode invece di sera mi riprendo e sto un fiore, prima dell'una non dormo, starei sveglia fino all'alba se potessi…un vampiro praticamente!

Commenta

