trashaggine televisiva..

Su Fox “la vita segreta di una teenager americana”.
Ma mia figlia, quando sarà grande, guarderà minchiate di questo tipo prendendole come esempio di vita? No perchè…  non dico che Beverly Hills 90210 fosse un programma istruttivo ma non parlava solo ed esclusivamente di minorenni che fanno sesso a tutt’andare con tutta la scuola e restano incinte (cioè.. c’erano finti minorenni che effettivamente facevano sesso ma la serie non era incentrata solo ed esclusivamente su quello). E la cosa scandalosa è che nella serie la cosa sembra quasi NORMALE.
Ma… Dove sono finiti gli insegnamenti sulla contraccezione e la contrazione di malattie veneree?

Nel mentre che mi pongo queste domande me ne sto svaccata sul divano a finire un pacco di patatine coop.
Forse devo vergognarmi un po’.

3 thoughts on “trashaggine televisiva..

  1. quello è niente. Vogliamo parlare di "Sixteen and Pregnant"????????D'altra parte mi dico anche: i teenager FANNO sesso, è un dato inconfutabile. Ha senso ignorarlo?mah!Forse dovremmo essere proprio noi a cercar di cambiare qualcosa nel modo in cui educhiamo i nostri figli………

  2. eh.. anche tutti quei reality sulla gravidanza in effetti.. Il punto è uno.. La tv fa sembrare normale che un'adolescente resti incinta. Ora non so come funzioni ma quando io andavo alle superiori si organizzavano incontri con specialisti su sesso, contraccezione, contrazione di malattie e si diceva che appunto, se uno vuole farlo, lo faccia in modo consapevole. E questo pure nelle serie tv della nostra epoca. Sixteen and pregnant dei due sembra quasi voler pubblicizzare la maternità durante l'adolescenzaO_o

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...