Questione di investimenti…

Paesello batte paese (vicino),  cittadina (dove son cresciuta e dove abitano i miei) e addirittura città (dove io e Fidanzato lavoriamo) 10 a 0 riguardo alla questione pulizia delle strade. Giuro: NON L’AVREI MAI DETTO PER UN PAESINO MINUSCOLO COME QUESTO! Le strade principali oggi erano totalmente asciutte ma non solo quelle, come negli altri posti citati, anche le secondarie e addirittura le più piccole erano perfettamente pulite e cosparse di sale!!!
Del resto, il comprensorio del paese vicino e di cittadina si è sputtanato non so quanti euro di luminarie natalizie, qui a natale era effettivamente un po’ una tristezza.. Ma vuoi mettere con la sicurezza sulle strade di questi giorni???
Quasi quasi propongo al sindaco di fare una capatina a Roma a spiegare al primo cittadino come arginare l’emergenza :°D

7 thoughts on “Questione di investimenti…

  1. Da me c'è stato un tratto stradale di 500 metri che era rimasto coperto di neve xchè i comuni limitrofi non se ne volevano fare carico x la pulizia : robe da matti !!!

  2. Noi abbiamo un problema similare ma per quel che riguarda la manutenzione della via principale che porta a casa nostra. Ci vorrebbe una bella ciclabile e qualche guardrail ma il comune dice di non poter far nulla in quanto si tratta di una strada "provinciale" e la pronvincia non ne vuole sapere perchè dice che se ne deve occupare il comune! No parole.

  3. magari! ecco l'ultima trovata nel mio quartiere: hanno sparso il sale, stavolta, ma IERI SERA! il risultato? Che ora sta piovendo, tutto il sale si scioglierà e quando nevicherà, stanotte…staremo da capo! ggggenioooooo

  4. Ma sai che 'sta cosa l'avevo già letta la scorsa settimana?? 250 tonnellate di sale usato durante i giorni di pioggia…quando è arrivata la neve era finito tutto…L'ho letta su Repubblica però, quindi non giurerei sulle cifre :-DSkinny

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...