E’ arrivato!!!

Finalmente il vestitino “THE CURE” con tanto di mutandina corredata per la Ranocchia è arrivato.. Non vedo l’ora di provarglieloooooo!!!

*_*

Deo… Stasera son passata in un forno/pasticceria a prendere il pane che era finito e non riuscivo a staccare lo sguardo dal bancone della pasticceria, da cannolini tipo siciliani (che io adoro.. A D O R O !!!), sfogliatelle, mini tortine e vari pasticcini di crema, cioccolato e altro. Ma giuro, sono seria, ci stavo malissimo! Mi sono imposta con uno sforzo sovrumano un bel “NO, NON COMPRERAI NULLA DI TUTTO CIO'” e tristemente ho ordinato le mie crocette e una focaccina (e una me l’ha gentilmente regalata la fornaia.. Ahhhh beata gravidanza).
Premetto che, a condizioni normali, non avrei considerato minimamente il bancone della pasticceria e magari avrei sbavezzato, in caso di molta fame, sul banco appunto di focacce, pizzette e salatini vari.. Però ora sto così… Che vi devo dire!

9 thoughts on “E’ arrivato!!!

  1. Attenderemo anche noi di vedere ranocchia con l' abitino nuovo dei Cure:)E immagino visto la vicinanza dell' epicentro che l' avrai sentita la scossa, quà nella mia zona niente.

  2. Io invece (notoriamente golosissima) da quando sono incinta prediligo i cibi salati e dal sapore forte…ieri sera ho mangiato la peperonata di gusto e mi son detta che col cavolo che avrei dormito. Ho fatto tutta una tirata fino alle 7,30 di stamattina senza neanche una pausa pipì ^_^

  3. Sara ed Ely: qui si è sentito bene ma senza esagerare, in ufficio son vibrate le sedie per qualche minuto.. Fidanzato per dire che lavora a pochi km da qui l'ha sentito un po' meno perchè stanno in uno stabile basso, noi stiamo in un direzionale al 3o piano quindi forse meno stabile.. Adesso sento dalla Lunatica e dalla Fragolina, loro devono averlo sentito meglio..Gnappetta: eheheheh io mangio anche parecchie cosucce piccanti che a quanto pare piacciono pure all'inquilina! Non sopporta lo yogurt (mi viene il riflusso acido se lo mangio) ma col piccante tutto liscio come l'olio!

  4. Ma avevi ordinato un vestitino dei Cure per la ranocchia??Ma pensa che ti avevo scritto qualcosa di simile nel commento al tuo post sul concerto…Si vede che tra fans dei Cure ci si capisce!!! Sono contentissima!Per le strane voglie alimentari hai tutta la mia comprensione!

  5. Sì, ho trovato su ebay un rivenditore californiano che fa vestitini e body per bimbi con tutti i loghi di gruppi musicali e non solo… Tra l'altro di un cotone di quello bello! Sai che a Milano nel 2008 avevo visto una bancarella che aveva magliettine mini? avevo quasi pensato di comprarne una da tenere per "ipotetici futuri figli" ma non volevo che finisse mangiata dalle tarme 😛

Commenta

