Ho vinto un premio..

la Sgiugiolina, che ringrazio in primis, mi ha omaggiata di questo premio:

e quindi eccomi qui a fare questa cosina adesso che ho un attimo di tempo!
Sette cose su di me random… Vediamo un po’…

1) alle elementari e medie oltre ad iniziare col rock ascoltavo musica vergognosa. Ho pure visto Nek in concerto. Sì, lo so, è grave.
2) da quando sono incinta ho un problema col seno, non riesco proprio a guardarmi. Per fortuna il Fidanzato non la pensa come me.. Almeno lui!
3) detesto passare lo straccio a casa, infatti ho delegato il compito all’uomo che se la cava decisamente meglio.
4) la pizza è il mio cibo preferito. Su tutto quanto. Credo potrei mangiarla anche tutti i giorni senza stancarmi mai.
5) voglio comprare un nuovo smartphone, ho un debole per i telefoni nuova generazione. Nonostante le spese di questo periodo ce la farò!
6) a natale mi sono riguardata “Via col vento” e ho pure piagnucolato. Non so se siano stati gli ormoni ma quel film è e resterà sempre un must.
7) ho il terrore dei ragni ma per fortuna da quando ho scoperto lo spray raid per aracnidi ho risolto il problema almeno in casa!

E ora dovrei nominare 15 blogger da premiare ma la verità è che questo giochino ha girato in tutti i blog di conoscenti per cui farei così: chi capita qui, legge e ancora non ha fatto il gioco si senta premiato!

3 thoughts on “Ho vinto un premio..

  1. Sgiu: anche io sono una apple utente per quanto riguarda il pc (ho un macbook) però mi sa che x il cellulare proverò un android.. Devo testare pure questo sistema operativo.. E' l'unico che mi manca :DSoleil: ebbene sì.. Pensa che da piccola schifavo la musica di mamma e ora vivrei di Beatles e Stones!

Commenta

