Ehhhh le priorità…

Come scriveva Rosie su un commento al post precedente, ho saputo proprio ieri che i Cure verranno in Italia per due date. A darmi l’annuncio è stata mia sorella via email ma quando ho visto dove e quando mi sono cadute le braccia al suolo.
I Cure, il mio gruppo preferito, il mio cantante preferito, la persona a cui è dedicato il mio nick, sarà qui in luglio per una data all’Heineken Jammin’ Festival a Milano e una data a Roma.
Purtroppo so già che non presenzierò perchè la Ranocchia sarà davvero piccola e Milano o Roma richiedono un discreto impegno. Fossi stata io sola potevo pensare di farmi qualche giorno in quel di Roma, visto che nella capitale si esibiranno credo come solisti il che fa già capire che sarà un concerto di tutt’altro livello rispetto a quello milanese dove sicuramente suoneranno per un’oretta e mezza striminzita massimo. Certo, si parla di quasi 70 euro e sticazzi.. Son davvero molti!!!! Però l’avrei fatto, ne ho pagati 70 per i Depeche a San Siro per cui per i Cure mi sembra il minimo! Però con Ranocchia di così pochi mesi allontanarmi così tanto da casa non è fattibile, come non è fattibile l’ipotesi di Milano che è più vicina di Roma ma non così tanto da permettermi di fare le cose velocemente… E pagare un biglietto da festival per vedermi un solo gruppo onestamente mi rompe. La prossima volta che vedrò RoBBertino amore mio sarà ad un loro live, esclusivamente loro con massimo un gruppo d’apertura. Questo lo dico perchè i Cure li ho visti due volte nella mia vita e una di queste è stata proprio al Jammin ma qui a Imola. Che non è che abbia fatto schifo eh.. Sia chiaro. Come prima volta per me in cui li vidi bastò ed avanzò alla grande. Però solisti con il loro palco, i loro scenari e tutto il tempo del mondo per fare un repertorio degno del loro nome è un’altra faccenda. A Milano nel 2008 fu tutta un’altra cosa. Per cui stavolta salterò, magari la prossima volta che si esibiranno porterò la mia piccola con me, intanto le faccio ascoltare i pezzi da casa e le compro i vestitini sperando che si abitui 🙂

Allora ti affido un compito mia cara Rosie, tu che puoi godere del live romano: PENSAMI TANTIIIIIISSIMOOOOOOOOOOO!!! Se riesco ad andare agli Stone Roses (se è vero che confermeranno la data bolognese) prometto di fare altrettanto!!
Che poi mi dico: MA TUTTI QUESTO LUGLIO I CONCERTI FIGHI????? bah!

6 thoughts on “Ehhhh le priorità…

  1. aah che pizza… immagino come starei io se venissero i Pearl Jam in Italia.. beh ti dirò mio uomo con bimbo fuori ad aspettarmi in qualche posto carino al ombra magari con la birretta che li fa compagnia e io con l'amica a sbavare sotto gli spalti..il viaggio si farebbe insieme e ritornando una bella pizza tutti quanti..era solo un idea, pensi che non è praticabile?? ma poi alla fine sai cos'è ? noi ora parliamo parliamo ma poi… secondo me cambieremo anche noi radicalmente e chi se li fila più i rocker sudati :-DDbesos

  2. Lady, tu rendi la mia giornata migliore! I Cure a Roma a Luglio…bhe…. SARANNO MIEI! uhahahaahahahahah. Certo l'ultima volta che ho visto il sor Smith dal vivo (appena uscito l'ultimo album, gratis a Roma a piazza San Giovanni credo 3 o 4 anni fa) era molto stanco, sudato, appesantito e un tantino giù di voce, ma voglio fortissimamente credere che non stia con un piede nella fossa ma che fosse solo un po' provato…

  3. Puff: credo dipenderà dall'allattamento… Io spero di poter allattare e mi sa che a due mesi dalla nascita assentarsi tutto il giorno fino a notte inoltrata per un concerto sarà dura..wonder: la vedo male andare con loro… Fidanzato non ha un debole per i live ne tantomeno per i gruppi che amo io.. Poi con una piccolina al seguito figuriamoci.. Già ha da ridire perchè ho detto che a settembre vorrei andare un mese al mare con mia madre e lui insiste a dire che a 4 mesi la pupa sarà ancora troppo piccola… Mega Palle!!Polly: approfitta se puoi e guardali anche x me! Ti dirò, a Milano nel 2008 al datch forum furono grandi.. Io ho pianto come una fontanella in più di un'occasione durante la serata. C'è da dire che erano da soli in inverno in un palazzetto chiuso per cui forse Robert era più in forma..

  4. Certo cara che ti penserò, dovrebbe essere se non erro il mio 7° concerto dei Cure, ma forse è meglio se ricontrollo!!! :))Comunque notiziona, ma è comprensibile che tu non riuscirai a venire. E sono pienamente d'accordo con te, non c'è confronto tra un'esibizione tipo festival e un concerto vero e proprio dei Cure che tradotto vuole dire 3 ore di musica assicurate!Se rompo il salvadanaio e vado ti penserò all the time!! (ma ci saranno le magliettine dei Cure per neonati? In caso te la compro per la Ranocchia… :))))

Commenta

