VOI!!!

Donne di mala fede che soffrite come me di sindrome del colon irritabile e avete sempre maledetto questo disturbo perchè non solo vi fa andare in bagno più di una volta al giorno ma spesso anche in momenti della giornata veramente ma veramente assurdi, che se non siete a casa vostra e magari siete in un bar che bevete un caffè quando vi viene l’attacco vi tocca correre in bagno in qualsiasi condizioni esso sia…

Voi, che evitate certi alimenti soprattutto quando mangiate fuori per pranzo e per cena perchè potrebbero scatenare violentissime reazioni, voi che cercate di evitare il caffè dopo la sigaretta o che ve lo bevete se non andate in bagno da un giorno certe che sortirà un effetto positivo all’intestino (e così sarà, lo so per certo)

SI’, PROPRIO VOI!!!!

Sappiate che la colite in gravidanza salverà la vostra vita e le vostre chiappe.
Io adesso finalmente espleto come una persona NORMALE infatti; motivo per cui la gravidanza per certi versi mi sta sembrando pure simpatica 🙂

SAPEVATELO.

p.s.: bei discorsi di m***a.. In tutti i sensi!

Annunci

5 thoughts on “VOI!!!

  1. eh brava.. quanto mi piacerebbe averlo un colon così.. quarda la stitichezza a parte, ma io rimango con la cena sullo stomaco ( tipo il brodo eh mica stinco arrosto ) e se poco poco mi stendo sul divano addio.. torna su tutto per ore e ore.. vorrei solo DIGERIRE IN FRETTA.. A COSTO DI FARMI VENI LA CAG..LA SINTOMATICA EVERY DAY!!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...