De Gustibus.

A Ranocchia non piace essere presa per i fondelli, io l’ho già capito.

Come sapete la ginecologa mi ha cazziata per i troppi kg presi il mese scorso e mi ha detto di bandire per sempre i dolci dalla mia dieta. Peccato che la mia voglia principale, oltre alle arance, fosse proprio di gelato e neanche di quello fruttoso no… Di gelato di quello cunzo, pannoso, cioccolatoso e ipercalorico. Per non parlare di cioccolata varia, dolci al cucchiaio e similari.
La gine mi ha consigliato, se proprio volevo mangiar del dolce quindi, lo yogurt. Io l’ho sempre mangiato per merenda a lavoro così ho pensato che fosse una tristezza di ripiego ma piuttosto che niente….
Peccato che ogni volta che mangio lo yogurt vengo assalita da un’acidità di stomaco bestiale più un po’ di nausetta… Leggeriiiiiisssima nausetta (rispetto ai vomiti dei primi 4-5 mesi nulla) ma sempre nausetta è.
EH. Questa mica la fregate. 
Non vuole questo tipo di dolce. Lei rivuole il gelato artigianale del mio gelataio di fiducia io lo so, che c’è una bella differenza!!
7 thoughts on “De Gustibus.

  1. gine-terrorista eh? quanti kg hai messo? io un botto considerando che ancora finisco 1.trim già 4!!! alleluiiiaaahhh.. gelato mi andava pure fine a due sett fa ma allo yoghurt e frutta.. ora ho periodo di caramelle gommose e dure alla frutta..ps. brufoli vaganti sul mento e fronte ?? ecco parliamone, non so più cosa fare, nel weekend provo frizionare con del limone e arancie – magari acidi grassi aiutano.. ti fo sapere 😀

  2. Ebbene sì ragazze, la signorina ha già le preferenze e me le fa notare con violenza!!A proposito… FAMIIIISSSIMA -.-'''(comunque, a giudicare dai gusti sembra aver preso dalla madre :D)

Commenta

