Photografic

Mi sono risentita questo pezzo, che tra l’altro adoro.
Da notare la giovinezza nel 1981 di Dave, Martin e soci anche se Dave è decisamente migliorato a fascino col passare del tempo.
L’anno della mia nascita.
Io lo ribadisco, dovevo nascere in un altro periodo, quante cose che mi son persa.

Annunci

8 thoughts on “Photografic

  1. Soleil: a luglio del 2009 a Milano lo vidi molto moscio perchè l'avevano appena operato, pare di tumore e giustamente la performance non fu granchè però sempre a novembre di quell'anno a Bologna quando è rimasto in pantaloni e basta e ha intonato Personal Jesus mammamia.. ormoni a mille!Polly: l'hai detto cara, l'hai detto!Ely: eheheeh sorpresa 😛 Comunque prometto di postare la panza appena la fotografo come si vede.. Ora ho solo foto da lontano dove si vede poco pochetto..Wonder: in realtà è sempre stato così ma poi ho sentito dire che far ascoltare la propria musica al feto gli giovi molto perchè se un brano ti provoca belle emozioni o sensazioni piacevoli le trasmetti anche a lui. Le faccio sempre sentire i miei pezzi sperando che venga su bene 😀

  2. yeeeeaaaahh allora vado?? .. si vado..se è vero quello che dici allora mio bambino/a avrà dei forti orgasmi :-DDDDDhttp://www.youtube.com/watch?v=XTb9GNIxpMk&ob;=av2e(poverina, ma se lo passi al congelatore e poi scongeli non puoi mangiarlo il sushi o gorgo?? )

  3. Bello, erano davvero ragazzini. Devo dirti che io ho iniziato ad ascoltare musica nel 1983 e dopo un primo impatto pop con i Culture club (Boy George era fantastico ai tempi!) sono passata quasi subito ai Cure di The Top e ai Joy Division, ma devo dire che è stato davvero un periodo strepitoso. La tv con la neonata Videomusic e Deejay Television era sempre piena di video fantastici, anche pop, mi sono rimasti nel cuore lo stesso.Devo dire che è stato bello essere giovani in quel periodo…

  4. wonder: eheheh gran pezzo.. speriamo che sia tutto vero e che soprattutto i piccoli non nascano tamarri! Per il gorgonzola teoricamente cotto (in sughetto ai formaggi per la pasta o nelle tigelle, piadina o pizza) si può fare anche se io lo adoro pure spalmato sul pane.. Per il sushi mi sa che il problema oltre alla freschezza sta anche nelle quantità di mercurio che il pesce contiene.. E' un peccato perchè ero proprio dipendente fino a poco tempo fa!Rosie: immagino.. anche io mi son beccata un po' di videomusic ma purtroppo ero troppo piccola per capire bene.. Ho iniziato coi Guns n' roses a 11 anni però 😀

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...