Non ve l’avevo detto..

Che alla fine il vestitino dei Cure l’ho comprato. Me l’hanno spedito ieri quindi dagli States ci metterà…. Boh… Un po’. Ma direi che di tempo ne abbiamo a sufficienza. Entro maggio sarà sicuramente arrivato. Fidanzato già trema.

La ranocchia qui sotto scalpita.. C’è caso che si stia facendo due conti e abbia capito che forse, a stare messa per l’orizzontale, lo spazio inizia a scarseggiare.. Ma giusto un po’ eh.. Mi auguro che si giri in fretta anche perchè il panzone sta assumendo una forma strana, ho una protuberanza sul lato sinistro che suppongo sia la testa, visto che il lato destro è normale. Mah!
Qui finalmente sta partendo l’organizzazione per il suo arrivo, stiamo guardando i trio e anche il fasciatoio.. Menomale, credevo che Fidanzato avrebbe continuato a temporeggiare fino al parto e che avremmo portato a casa dall’ospedale la piccola avvolta in un megasciallone appeso alla mia schiena come quelli delle donne africane.

9 thoughts on “Non ve l’avevo detto..

  1. wow..il vestitino dei Cure, sarà bellissima!!!!qual è la data presunta del parto?hai deciso di fare qualche esame oltre alle ecografie di routine?maaa..una foto della pancia?si lo so…sono curiosa..:-)

  2. Luna: in teoria è prevista per l'11 maggio ma è una data moooolto presunta perchè mi hanno dovuto ridatare la data dell'ultimo ciclo visto che non mi venivano da inizio luglio ma il feto era troppo piccolo.Apparte i soliti esami ho fatto il test combinato (prelievo + translucenza) dal DottorLuminare, entrambe le gine mi han consigliato quello perchè vista l'età mia e di Fidanzato e lo storico famigliare senza malattie genetiche potevamo evitare gli esami invasivi.. Il risultato fortunatamente è stato molto buono! Anche perchè l'amnio mi fa abbastanza paura..Per la foto della panza… Giuro che la metterò su! In quelle che ho si vede ancora pochetto e me n'ero fatta fare una da Fidanzato ma gli ho detto "riprendi solo la pancia eh!" e mi ha ripresa tutta -.-'Avevo una maglietta nera addosso e ovviamente non si vede nulla presa da lontano -.-'Wonder: è un negozio ebay, ti lascio il link che è probabile che ci sia qualcosa… han roba carinissima, pure i body di Morrissey *_*http://stores.ebay.com/rockingrompers

  3. HO recupeato le puntate perse… Bello 🙂 Brava a godere dei tortellini (bbbuoniiii quelli fatti in casa!) e felice delle notizie.Buon anno… ma sara' un grande anno… l'anno della ranocchia (alla faccia dell'anno del drago dei cinesi LoL).Un abbraccio

  4. Ch!!! come stai? Hai passato buone feste? Uffiii vorrei sapere di tutto, del tuo viaggio, se sei venuta dalla famiglia in Italia… Mi sa che ti manderò una mai :)))

  5. Ihihihih cmq Ranocchia è parente di Nano!!! Io avevo data presunta del parto 5 maggio, nascita 21 aprile (ha anticipato di 2 settimane) Insomma sono vicini vicini e Toro tutti e due ;-DE il vestitino dei Cure…che dire…uno spettacolooooo!

  6. …UAU! che ranocchia rockettara! :-)pure io voglio vedere una foto del pancino ^^bacini baciotti…PSdata presunta di Polpettino 16 dicembre poi posticipata al 23… nato il 2 gennaio.Fanno quello che vogliono, voi tenetevi pronti ai nastri di partenza 🙂

  7. Sarà: essì sarà una torella a quanto pare.. la cosa mi terrorizza da un lato e rassicura dall'altro.. Mia madre e mia sorella son due tori, con la prima rapporto meraviglioso con la seconda… Beh, ho già scritto di lei e non ci siamo proprio!!! E se questa mi esce modello Zia? Aiutto!!!Libera: prometto che presto arriverà pure la panza online 😀 Buon rientro :*

Commenta

