Rimedi alla cafonaggine.

Indovinate chi mi ha scritto sotto Natale???
Sì, proprio lui, EX, il Volatile. Mi ha augurato tanti auguri per tutto quanto, mi ha scritto che era convinto di aver risposto all’sms che gli avevo mandato (quello in cui gli annunciavo che ero incinta) ma che si era accorto solo in quel momento che non era così. Tanti baci e abbracci e saluti a sorrate.

Mah… Che si sia accorto che in effetti aveva fatto un po’ una cafonata a sparire in modalità bip-bip?

Dimenticavo: BUON INIZIO A TUTTI/E!!

10 thoughts on “Rimedi alla cafonaggine.

  1. Soleil: sì, è decisamente il tipo da responsabilità zero, il classico figlio di papà coccolato e viziato. Sa bene però che non poteva essere sua la piccola perchè sa benissimo che convivo da un po', addirittura ricorda nome e cognome di Fidanzato pur non conoscendolo -.-''Sicuramente però penserà "mi è andata bene!"wonder: piacere mio :)Skinny: sì… me lo chiedo spesso… e se lo chiede anche quella buon'anima di Fidanzato visto che all'epoca eravamo amici e sapeva tutta la tresca..

Commenta

