sob..

Sono da buttare via.
La tachipirina sembra non sortire alcun effetto, sono senza eucalipto per le inalazioni e oggi l’erboristeria era chiusa, il dottore mi ha detto che potevo prendere le caramelle al propoli e il farmacista mi ha detto di fare senza, il vicks vaporub non lo posso manco guardare e quindi sono intasata. Intasata, intasata e intasata.
Alla fine prima di andare da dottore e farmacista avevo già preso il propoli e a casa ho la tintura quindi oggi me ne sono fottuta e mi son fatta una tisana con qualche goccia. Fanculo ai forum di internet.

Giuro che da domani non lo faccio più ma oggi è stata una tragedia e non è ancora finita. Aspetto con ansia di mangiare qualcosina per poter ingurgitare l’ultima tachipirina e mettermi a letto sperando di stare meglio domani.
Voglio un litro di aerosol e 1 kg di vicks vaporub.

Racconterò anche delle mie feste ma quando mi sentirò meglio.. Diciamo che farsi le ferie così non è stato il massimo ma questo non ha impedito grandi mangiate con parenti e quant’altro.

6 thoughts on “sob..

  1. x il naso hai provato l' olio balsamico? si trova in farmacia e x me é molto buono puoi metterne un po in un pentolino d' acqua calda x fare delle inalazioni oltre che nelle narici al posto del vicks . ely75

  2. Dici l'olio31? perchè tipo su internet bandiscono anche tutti gli olii essenziali per non mi ricordo quale motivo… Poi boh.. secondo me leggendo online si esagera davvero tanto.. Comunque domani se mi sento meglio vado a prendere qualcosa o in erboristeria o in farmacia perchè ho davvero bisogno di liberarmi i bronchi :(La cosa assurda? Ancora non capisco quando ho preso questo colpo d'aria perchè ora non è che sudo da impazzire, non vado in palestra, son sempre stracoperta quando esco… BOH!!

  3. Ascolta… il mio gine mi lasciava prendere una aspirina quando mi scoppiava la testa. Mi ha spiegato che è rischiosa solo a dosaggi molto alti e solo nell'ultimo trimestre. Non prendere per buona questa cosa che ti sto dicendo, ma prova a domandare al ginecologo….

Commenta

