Dolcezze varie…

La Ranocchia esige dolciumi, di ogni tipo.
Tra ieri e oggi mi sono scofanata un sacco di panna cotta al caffè e torta alla frutta sponsored by Suocera (che ora che non sono più a dieta è strafelice di rimpinzarmi di qualsiasi cosa che mi faccia gola) e ho sempre voglia di cose dolci, solo dolci e basta.
Io ho sempre adorato i salati invece. Sono una di quelle persone che quando usciva da ballare, qualsiasi ora fosse, mangiava un pezzo di pizza o di gnocco anzichè la brioche con il cappuccio. Ancora ricordo i post-ballo dal Pasticcione a Bologna dove vendevano un gnocco al gorgonzola da far paura.
Sì, mi mangiavo il gnocco al gorgonzola alle 3-4-5-6 del mattino e dopo ronfavo una meraviglia.
Vi autorizzo a dire che faccio schifo, non è un problema. Il punto è che ora non sono più così. La mia necessità di dolciumi è troppa.
Ho già capito che i desideri di Ranocchia mi porteranno a diventare un vagone a fine gravidanza.

10 thoughts on “Dolcezze varie…

  1. beeeello il nuovo template!!!(però io son cecata e faccio un tantinello a fatica a leggere..ma no problem..faccio lo zoom e risolvo da me!)uh, i dolci..che brutta bestia..queste voglie non ti aiuteranno…e attenta alla glicemia!io mi scofanavo kg di pandoro con panna montata!!!!(ho anche delle foto, rubate da M, di cui mi vergogno un sacco!!)

  2. Io andavo a periodi…periodo solo salati, periodo solo dolci, periodo entrambi…e si, facevo schifo! :)Ma come dice Lunatica, cerca solo di controllare la glicemia, per i kg di troppo ci penserai dopoIo ne ho messi su 13 in tutto da Gnammino e dopo due mesi,me ne avnazano due scarsi…

  3. schifo?maddeche?fuori dalla discoteca dove andavamo in inghilterra c'era un posto unto che più unto non si può, che rischiavi la salmonella solo a calpestare il pavimento (con le scarpe neh mica a piedi nudi). FAcevano le migliori patatine fritte straunte pure loro che io abbia mai mangiato. Credo che friggessero manco nel burro, direttamente nel lardo. una roba da fuori di testa. L'ideale x un post serata :)… e non ero manco incinta….

  4. Annina: aahahahah ho paura di sapere quanti kg prenderò ad arrivare al nono mese!Luna: magari nei prossimi giorni la glicemia la provo da suocera che ha la macchinetta (soffre di glicemia alta e principio di diabete), per adesso i valori del sangue erano tutti nella norma, speriamo continuino così..Sgiugi: ma tu stai allattando? ho sentito dire che quando si allatta i kg si perdono più velocemente ma non so se è vero o son solo le solite dicerie..Puff: eheheheheheh vedo che anche tu ci davi dentro alla grande dopo il ballo, madonna che mito le colazioni all'alba!

  5. Oh le voglie :)Ne ho sentito parlare ma le amiche mie hanno sempre avuto pudore a confessare… ecco qui almeno seguo senza censure :)Ti mando dei brownies da Londra, vuoi? ;)Ch.ps. Sorry, ho dovuto cancellare tutto asap oggi… grazie del commento e no che non ci perdiamo di vista, vuoi che mi perda le storie della ranocchietta? :)E sono certa che prima o poi lo berremo quel the a Londra… intanto… hilsen —@— zoho . com

  6. Beh da quello che ho letto molti chilogrammi della gravidanza se ne vanno in poco tempo, spero che sia questo il tuo caso… Io sono un vagone già adesso, dovessi rimanere mai incinta penso che non riuscirei più a passare dalle porte…

  7. concordo con gli altri commenti, occhio alla glicemia per le cose dolci, altrimenti ti spetta la mazzata della dieta al settimo mese (a me e' toccata per il primo)e vai di gnocco al gorgonzola, per alternare con il dolce :)(io in secondo trimestre talvolta a colazione, tartina con formaggio all'aglio, terribile!)

Commenta

