Che mica cresce solo la panza..

Stamattina mi sono svegliata e avevo il reggiseno slacciato.
No, non siate maliziosi/e mi raccomando… Non credo che Fidanzato abbia abusato di me in notturna, credo si tratti della tanto famosa crescita del seno in gravidanza di cui sento parlare da sempre. Fin dal primo mese avevo notato un cambio nella struttura delle sorelle in effetti…. Non un ingrandimento, diciamo più una consistenza del tutto diversa. Ma ora… Ehhh no, ora stanno proprio crescendo!
La consistenza è differente ma pure la taglia! La mia terza è diventata una quarta abbondante e nonostante i reggiseni nuovi di una taglia in più qui si contiene poco. Ieri notte infatti avevo un reggiseno nuovo taglia quarta e mi son svegliata così. Insomma io ste cose non so dove mettermele e mi sale l’ansia al pensiero di che cresceranno ancora e soprattutto si riempiranno di latte (o almeno spero)!!
Se non altro c’è qualcuno che è molto felice di questo e ovviamente si parla di Fidanzato che ok, guarda la panza con aria tutta fiera tronfia e con l’idea nella testa che avranno probabilmente tutti i futuri-papà del tipo “EH, QUELLA PANCIA E’ MERITO MIOOO!!” ma poi lo sguardo sale alle ex terza striminzita e passa dall’orgoglio alla totale approvazione e felicità.
Poverone lui, mica l’ha capito che le ex sorelle ora sorellone, verranno monopolizzate da sua figlia dopo che sarà nata! 😀

p.s.: incrociatevi tutti/e sabato pomeriggio, ho la prima morfologica… Non vedo l’ora!

10 thoughts on “Che mica cresce solo la panza..

  1. Haha, mitica!I racconti della tua gravidanza sono deliziosi, conservali per la bimba, un giorno secondo me si divertira' a leggerli e immaginare e pensare a queste giornate e queste emozioni:)

  2. Noi tale gioia e abbondanza non l' abbiamo avuta, nè in gravidanza nè dopo, x me è stato il presagio nefasto che avrei avuto poco latte e infatti cosi fù 😦 Io dalla mia terza scarsetta che sognavo un po' di rivincita e orgoglio femminile… NADA ! Arghhhh .

  3. ma… non per farmi gli affaracci tuoi…. ma perchè dormi col reggiseno??? anche io lo facevo in gravidanza, ma ero obbligata perchè al minimo movimento tettifero mi perdevo litri di latte…… però lo odiavo!Sabato ti manderò un vagone dipensieri positivi, ma ovviamente domenica mattina DEVI mettere on line un resoconto dettagliato!!!!:DA.

  4. libera: grassie mille per abbracci e incroci! smack!Chanty: eh l'idea infatti è quella, il mio blog ha cambiato decisamente argomentazioni (è da un po' che non scrivo di politica italiana per esempio e ce ne sarebbe bisogno) però sto dando la priorità a questi fatti irripetibili :)Soleil: madonna… non oso immaginare.. soprattutto il mal di schiena tra seno e panza aiuto!Ely: io spero di poter allattare, prima di restare incinta avevo prenotato l'eco al seno e l'ho dovuta fare proprio quando l'avevo già scoperto e l'ecografista ha detto che avendo un seno tutto ghiandole la probabilità di allattare bene è molto molto alta.. io ci spero proprio anche se ste zinne sono un peso non da poco!Puff: onestamente non so, mi sono abituata così fin da ragazzina perchè mia madre mi ripeteva spesso "porta il reggiseno che poi quando crescono se non lo usi ti arrivano alle ginocchia" così mi abituai a dormirci anche, pure con quelli coi ferretti pensa te! adesso però è dura.. ieri l'ho tolto, così evitavo il problema alla radice 😀

  5. Io pure non riesco a dormire col reggiseno,tranne i primi mesi di gravidanza che dovevo usare uno di quelli sportivi perche mi facevano cosi mle che se solo si spostavano di mezzo cm vedevo le stelle…Sabato ti penso di sicuro,ma come dice la Puff…vogliamo il resoconto immediato! 🙂

  6. io ti penso oggi …ma tu facci sapere appema puoi!!le super tette da latte…che belle….però che male!!!!quanto arriva la montata lattea poi….sh…non ti racconto niente che non voglio mica "spaventarti" 🙂

Commenta

