Fresca di controllo…

Sono stata dalla nuova ginecologa per la prima visita. La ranocchia sta una meraviglia. Abbiamo iniziato l’ecografia e dormiva beata nella sua piscinetta. La gine mi ha confermato che è una femmina e voleva farmi vedere le lineette che denotano che c’è una patatina anzichè un pisellino ma la ranocchia non collaborava per niente: prima aveva le gambette chiuse, poi le ha aperte ma teneva la manina proprio lì davanti e poi appena siam riuscite a svegliarla si è messa comodamente a gambe incrociate e non c’era verso di fargliele muovere. Le ha aperte giusto due secondi in cui ho potuto vedere le famose lineette e poi ha deciso che voleva star più comoda e ha accavallato le gambine da vera signorina e si è messa con le mani sulla testolina in modalità “sto sullo sdraio”… La gine se la rideva, diceva che le mancava giusto una sigaretta per stare comodamente stravaccata… A me viene solo da dire: tutta sua madre!! Comunque tutto procede bene anche se penso di essermi strapazzata un po’ troppo stamattina e ora ho un mal di testa spaventoso e penso che mi farò un po’ di sonno a vedere se la situazione migliora. Dopo la trasferta per la visita mi sono concessa pure un giretto al mercato per qualche acquisto e un salto in coop per piccola spesa così adesso ne risento.
Abbandono il pc che forse il mal di testa migliora, tentar non nuoce.

Annunci

5 thoughts on “Fresca di controllo…

  1. meeeeeeeravigliosa l'immagine della tua ranocchietta con la sigaretta che si gode il sole sulla spiaggia!!ah ah ahmi sa che fai una figliola gaudente!!lieta che sia tutto a posto, e nn ti preoccupare… un piccolo strapazzo non vuol dir niente. riposati.baciA.

  2. Certo che la tua bambina è proprio "avanti", sa già come godersi la vita:-)Sono contenta di sapere che stia bene e spero che il mal di testa ti passi in fretta così starai bene anche tu:-)Un bacione,Giulia.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...