Sistemazione..

Sono in fase di analisi e sistemazione blog… Magari cambierò piattaforma, sto valutando e sistemando cose ma le piattaforme sono al momento oberate e fare spostamenti vari è dura. Vedremo il da farsi ad andare al 24. Intanto mi sa che la storia che splinder chiude è vera, ultimamente entrarci è una tragedia, è lentissimo e  non si riesce a fare nulla.

Se cambio piattaforma comunque vi tengo informate/i!

Per il resto tutto bene, la ranocchia cresce e i disturbi sembrano essersi attenuati, vomito molto meno (soprattutto quando mi sposto in macchina per percorsi lunghetti dopo aver mangiato) e inizio ad avere un signor appetito! Il 24 ho la visita di controllo dalla nuova ginecologa quindi penso proprio che rivedrò la mia piccoletta 🙂

Questa settimana sarò in ferie obbligatorie (trasloco uffici) e quindi avrò tempo per pensare alla piccolina e alle modifiche da effettuare nella mia casetta virtuale.

2 thoughts on “Sistemazione..

Commenta

