FEMMINUUUUUUUCCIIIIIIIIIIA!!!!! (immaginate che l'abbia detto cantato e gorgheggiato tipo la migliore delle soprano ma con meno panza per adesso)
O almeno così pare…. Così ha detto il dottore, colui che chiamerò il Dott. Luminare, ginecologo molto acclamato in tutta la provincia e consigliato da tutti gli altri ginecologi per le ecografie e gli esami più invasivi.
E' una persona molto seria e meticolosa e di solito non si pronuncia se non è sicuro per cui sono quasi sicura che non ha sbagliato.

Ooooodddio…. che belllaaaa cosaaaaaa!!!! Ed ecco… le mie finanze avranno un crollo che altro che crisi e Fidanzato dovrà sequestrarmi il bancomat.

4 thoughts on “

  1. ahhhhhhhhhhhh come sono contenta per te!!! Anche io anche io!!! Per quanto riguarda la nausea, mia mamma è sempre stata bene in entrembe le gravidanze ( di me e mio fratello), mentre mia zia (la sorella) tutti i nove mesi di due gravidanze con la sciarpa attorno alla bocca e al naso quando doveva cucinare e vomitava dalla mattina alla sera… azz…PS::::::::::::: vogliamo il NOME!!!!!

Commenta

