a casa…

in malattia tutto il resto della settimana.
Diagnosi: iperemesi.
La temevo parecchio visto e considerato quanto rimetto e il fatto che ormai il terzo mese è finito e io continuo sempre allo stesso ritmo.
Stamattina ho vomitato almeno 5 volte e avevo il grandissimo terrore di non trattenere nemmeno il pranzo visto com'era trascorsa la mattinata. Fortunatamente non è andata così, dopo mangiato mi sono messa a letto e ho dormito TUTTO IL POMERIGGIO; anche volendo il vomito non poteva infastidirmi.
Menomale. Già mi vedevo a dover correre al ps a fare flebo perchè non riuscivo a trattenere gli alimenti, so che può capitare. Per ora però non sono a questo livello di gravità.
Menomale.
Che poi… Non è che stia un bijoux quindi menomale relativamente… Oggi mi sembrava di essere in preda ad un attacco di mal di mare…. Ma piuttosto che in ospedale con le flebo meglio così.
Mi attendono giorni di riposo e spero che mi facciano bene.

5 thoughts on “a casa…

  1. Lunatica: essì mi ha presa così, anche se mia mamma mi dice di tenere duro e ci scherza su dicendo che il/la pupo/a dev'essere identico a me perchè pure lei quando mi aspettava ha vomitato fino al sesto mese.. Questa cosa però mi atterrisce!!!Libera: magari ci fosse una cura.. Passerà prima o poi o può durare anche tutta la gestazione, che poi ho letto su dei siti che a me va pure bene, c'è gente che non riesce a trattenere proprio nulla :/il medico per ora non vuole neppure prescrivermi nulla anche perchè essendo disturbi allo stomaco causati da sbalzi ormonali i medicinali li alleviano fino a un certo punto..Supermoon: grazie 🙂

  2. il mio ginecologo mi diceva….guarda i lati positivi: almeno non ingrassi troppo………….effettivamente per il secondo ho messo su metà rispetto al primo……..baci, coraggio.A.

Commenta

