tatuaggi innovativi?

Ieri mi sono vista, come dicevo, Santoro e ho posto particolare attenzione ad un servizio su quella roba di Scilipoti… Il congresso di Movimento di Responsabilità Nazionale (o nuovo Movimento Sociale??? come si fa poi a passare da un partito come l'IDV a qualcosa del genere poi non lo so… ahhhhh il potere degli euri….). Come dicevo poco tempo fa, ora che sono in attesa sono in ottima disposizione d'animo e ho quindi prestato attenzione al discorso che ha tenuto Happosai (di solito appena vedo certa gente in tv cambio canale infastidita.. Insomma ebbasta!) , ma soprattutto, ho prestato moltiiiiissima attenzione alla sua testa.
Ma… La parte superiore della testa????
Cioè, abbiamo sempre saputo tutti che Happo si è fatto trapiantare i capelli perchè ha la sindrome di Peterpan ed è sempre GggiovineBBBBello ma qui stiamo veramente rasentando il ridicolo. Perchè la parte superiore della testa di Happosai non è fatta di capelli secondo me.
Il marrone è troppo uniforme. Sembra catramato, spalmato, nutellato.
Cos'è?
Cioè ai lati sembrano capelli normali, trapiantati e tinti ma normali. Ma sopra?
La mia impressione è che si sia fatto tatuare la capoccia. Essì… Non può essere altrimenti. Come le mie zie che da giovani si facevano le sopracciglia sottilissime e col passare degli anni sono rimaste senza e se le son fatte tatuare… Sì, secondo me Happosai si è fatto tatuare la testa.
E vi dirò, non aveva bisogno pure dell'inchiostro nel cervello…

2 thoughts on “tatuaggi innovativi?

  1. mi hai fatto ribaltare con questa storia dei capelli tatuati… potrebbe essere anche vero!ma Scilipo a mio avviso aveva interpretato male il nome del partito precedente… IDValori-borsa Valori- ma i Valori qui dove stanno? (contanti, assegni, oro in barre?)

Commenta

