Ansie..

Arrivo a casa, accendo la tv e c'è Rainews in memoria da stamattina.
La prima immagine che ho visto è stato un bel primo piano di Happo. Roba che se non avevo avuto le nausee per tutto il giorno è arrivato un bel colpo di tosse che le ha fatte tornare + relativo accaponamento di pelle.

Ma son proprio sicura di voler mettere al mondo la Creaturina in questo paese?

Mal che vada verrà educata come mio padre educò me, che quando appariva l'ormai defunto Craxi in tv mi diceva "Ladyyy vieni qui, vieni qui, c'è Craxi!! Fai tò fai tò!!!" e partivano gesti dell'ombrello a oltranza (ovviamente ho scoperto solo moooooltiiii anni dopo cosa voleva dire il gesto dell'ombrello). Il tutto sotto lo sguardo di piena approvazione di mia madre.

:°D

8 thoughts on “Ansie..

  1. mica è eterno!!!E comunque sarete ottimi genitori e trasmetterete molto senso critico!Per le nausee: a me avevano consigliato di mangiare a letto appena sveglia (si, ancora coricata) biscotti tipo Saiwa o fette biscottate.Te ne stai lì e sgranocchi per una decina di minuti…un bacino

  2. si si, fette biscottate, biscotti, grissini, focaccia..io ho messo 24 kg in gravidanza con sta scusa! :-)e non avevo manco le nausee..però un reflusso terribile gli utlimi mesi che tenevo a bada mangiando roba secca…

  3. Happo nuoce gravemente alla salute.Da un po' di tempo guardo solo telegiornali esteri.tuo padre aveva le sue ragioni…partecipo ai consigli di gruppo:crackers in modica dose per le nausee.Bicchiere d'acqua fresca per la pressione bassa.

  4. Eh! Il cibo secco… dio lo benedica!!! se non altro son passata da 5 pacchetti di cracker al giorno a un paio ultimamente… ma non vorrei dirlo troppo forte che quello là (Murphy) sta sempre in agguato ://Poi c'è l'acqua frizzante con un po' di limone e lei, LA GUARITRICE anche se poco sana… La coca cola.Eh oh… Qui si tratta di sopravvivenza!

  5. uahhah grande Puffola, fatto bene!Io confido davvero nel fatto che Happo non sia eterno e che la sua dipartita sia prima del momento in cui la Creatura possa capire qualcosa!

Commenta

