Stupore…

Riporto una notiziola fresca fresca di giornata:

Ormai è ufficiale: la reunion degli Stone Roses, della quale si parlava da tempo ma senza seguito, è stata confermata oggi con una conferenza stampa.

Il gruppo si è riunito con la line up originale (Ian Brown, John Squire, Mani e Reni), e ha già programmato un tour mondiale. I primi due concerti si terranno il 29 e il 30 giugno all'Heaton Park di Manchester.

A seguire, il tour mondiale, durante il quale la band di Manchester suonerà anche nuove canzoni. Gli Stone Roses si erano ufficialmente sciolti nel 1996, dopo essersi formati nel 1983 e aver prodotto due album.

E SCUSA.
Direi che come notiziola "regalo" posticipato di compleanno non è davvero niente male!!!! La cosa che più mi rende felice è l'ufficializzazione del fatto che il tour sarà  MONDIALE, il che significa che è probabile che passino pure di qua 🙂

Annunci

2 thoughts on “Stupore…

  1. wow ci sono cresciuta con gli Stone Roses, nel 1990 I wanna be adored era nel mio soundtrack quotidiano così come Fool's Gold e Made of Stone!Bella bella notizia!!! 

  2. Immaginavo, li ho visti pure tra i tuoi live e non sai quanto ti invidio!!! Del resto la reunion spesso è solo un metodo dei componenti per fare un po' di cassa anche se in certi casi ci sta alla grande per chi come me non ha potuto vedere una band nei suoi momenti d'oro…Però…. l'emozione di vedere un gruppo esibirsi nel periodo del suo massimo splendore dev'essere tutt'altra cosa!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...