Questione di fortuna

Stamattina a Rainews han passato un'intervista a Vanity Fair di Sabina Began, detta anche "l'ape regina" delle festine di Happo.
Avrebbe detto che lei era innamorata di Happo perchè è l'unico uomo con cui è stata che è riuscito a farla sentire veramente donna.

Certo che quest'ape regina non deve aver avuto così tanta fortuna con gli uomini… Chissà che razza di s*****i ha conosciuto prima di questo qua per dire una  cosa del genere!

Annunci

2 thoughts on “Questione di fortuna

  1. Libera: veramente… NO COMMENT|Ssara: l'avevo sentita pure io… Ma ti dirò, io anche se fossi Charlize Theron starei comunque a casa! :Dwolkerina: ormai non se ne può più del nervoso che fa venire questa sottospecie d'uomo. Happo è proprio azzeccato, dopo che ho visto quel video l'ho ribattezzato!Isaac: lo spero pure io, per quanto mi riguarda mi preferisco squattrinata ma felice e insieme ad una persona che amo veramente!

  2. Oh santa petunia…!Certo che far passare una cosi su RaiNews dice parecchio sullo stato di informazione in Italia… Come se questa fosse informazione…!Povera Italia 😦

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...