Buon inizio settimana

Ieri, dopo tanto tempo, ho preso fuori il cofanetto "Greatest Hits" dei Cure e mi son guardata il dvd.
Tutti i video della raccolta.
Ho tanti pezzi che mi piacciono da morire, non solo di questo album ma di tutti i loro lavori. Semplicemente li amo. Nessun gruppo riesce a farmi provare le emozioni che i Cure mi sanno dare, soprattutto live.
Questo, è un pezzo della loro epoca pop, forse non è ai livelli delle canzoni di Disintegration, ma rientra tra i miei pezzi di sempre. Ci sono molto legata e Robert, dal vivo non perde l'occasione di presentarlo in versione acustica, che è decisamente più bella.
Nel video appare pure Mary, sua moglie, musa e compagna di sempre (dai tempi del college). Certo, tutti penseranno che tra tutte le fan chissà quante corna avrà questa donna…. Eppure a me piace pensare che Mary sia la sola, l'ispiratrice di queste canzoni che tanto amo, l'amore della vita di Robert.

Buon lunedì a tutti 🙂

3 thoughts on “Buon inizio settimana

Commenta

