Stanotte ho fatto un sogno strano.
Mi trovavo in una sorta di laboratorio di scienze insieme a Fidanzato, sembrava quello della mia vecchia scuola. Fidanzato sistemava in un armadio dei vasetti (di quelli con dentro qualche specie rara di insetto nel liquido), dicendomi che quelli erano stati catalogati "da loro".
Ripensandoci ora mi scappa da ridere perchè Fidanzato non ha frequentato la mia scuola e soprattutto in laboratorio non c'erano vasetti catalogati dagli studenti.
A un certo punto mi dice "oh, in questo non c'è il nome…". Mi giro e lo guardo e aveva in mano un vaso con dentro un ragno. Inorridisco e inizio a dirgli "dai, daiiiiiiii, metti via quel coso, tienimelo lontano!!!!!!) e lui continuava ad avvicinarlo a me ed io a urlare spaventata.
Mi son svegliata di soprassalto.
Sono aracnofobica, ho il terrore dei ragni, anche se sono morti, anche dentro i vasetti, anche in televisione e anche in sogno.
La cosa buffa è che stamattina, chiudendo la finestra della stanza, mi sono accorta che c'è un maxi ragno appollaiato sull'angolo vicino allo scuro.

Dio benedica le zanzariere. Che invenzione.

(a breve post sul concerto di Lou Reed visto sabato sera!)

One thought on “

  1. io ho le zanzariere ma qualcuna riesce sempre a farla franca … quando apro e chiudo la porta devo  essere STRAveloce altrimenti le fetenti si intrufolano e non se ne vanno piu'! grrr  mia cugina vuole allevare un pipistrello perche' faccia piazza pulita ….io ho la fobia dei tobi e l'altra sera prima del concerto mi e' passata una pantegana davanti e brbrbrbr che ribrezzo! buona settimana !Isaac 

Commenta

