Ci sono eh. Non è che sono morta..
Periodo pesante a lavoro, siamo abbastanza oberati e l'essere sotto organico non aiuta. A casa ho sempre mille cose da fare e oltretutto ho iniziato a fare esercizio tutti giorni, il lunedì e mercoledì bicicletta con Fidanzato e il martedì e giovedì (che erano i giorni di palestra che ora ha chiuso per la pausa estiva) a camminare con MiglioreAmica, arrivo a sera veramente morta. Tra ieri sera e oggi ho avuto una lite con mia madre (che è dall'altra parte del mondo) riguardo mia sorella ma a questa questione dedicherò un post apparte appena avrò tempo.. Certe cose mi fanno imbufalire.

Spero di tornare presto e con più tempo a disposizione, ora facciamo che uso la pausa pranzo anche per pranzare và 🙂

2 thoughts on “

Commenta

