Contraddizioni

Preparando il pranzo, la conversazione tra me e Fidanzato guardando il servizio sul nuovo allenatore dell'Inter è la seguente:

F: che merda il calcio…
L: eh sì…
F: ma pensa te se uno deve seguire una squadra e poi stare ad arrabbiarsi se perde….
L: vè che tu con le moto sei uguale eh….
F: ma no! Io mica mi arrabbio se uno perde….
L: e comunque anche le moto fan parte dello show-business come il calcio ormai……
F: infatti. Ma io ormai non la guardo più… Non la seguo come una volta….
L: ah sì???? (ndr: ironico visto che ogni domenica ci sorbiamo le corse, che siano SBK, F1 o MotoGP)
F: sì eh… Le cose son cambiate…..

….

F: AHHHHHHHH!!!!! MA QUESTO WEEKEND C'E' IL GRAN PREMIO D'OLANDA E CORRONO DI SABATOOOOO!!!! E' ASSEN!!!!!! L'UNIVERSITA' DELLA MOTO!!!!!

E si fionda sul telecomando per mettere su Italia1.

Menomale che non segue più come prima le moto, se no probabilmente avrei anche un bel poster con quella faccia di c**o di Rossi appeso in salotto.

6 thoughts on “Contraddizioni

  1. Haha, pero' siete carucci :)E poi anche se io odio guardare lo sport, mi ricord che con Armagnac passavamo le domeniche a letto, io che preparavo brunch luculliani e mi deliziavo e lo deliziavo mentre lui si godeva anche quei 22 ragazzoni i calzoncini corti…(oddio detto cosi sembra stia parlando di M. – il mio coinquilino gay piu' che del mio fidanzato LoL!)

  2. uahahahhaha carini.. più che altro facciamo scappare da ridere :)No le gare di motori le concedo volentieri mi ha fatto solo ridere che prima ha detto che non seguiva più e poi  appena si è ricordato che c'era la gara si è buttato sul telecomando!E niente poster di Valentino Rossi… Che non riesco nemmeno a guardare inquadrato in tv… Devo avere un problema con i personaggi famosi che han quel cognome :PP

  3. camden: l'inviato cicione urla sempre come un pazzo, e viene anche preso in giro di continuo, mi fa morire dal ridere :°Dlibera..mente: l'hai detto!!! Mah! Uomini!

Commenta

