La Palude Padana quest'oggi regalava un clima appiccicaticcio con un tasso di umidità vicino al 351% e forse oltre.
Son certa che se bendassi un vietnamita e lo portassi dalle parti di Ferrara provincia, aprendo gli occhi scambierebbe anche il Po per il Mekong. E ci son pure le risaie eh!!!

Annunci

6 thoughts on “

  1. Condivido in pieno…oggi è stato veramente un caldo asfissiante!Persino durante la passeggiata con il cane alle 20 di sera ho sudato come se avessi corso una maratona!Non vedo l'ora che torni l'autunno:-)Un bacione,Giulia.

  2. uahhahahah sì lo so :)In realtà mi è venuto in mente il Vietnam pensando agli scenari di Apocalipse Now… Però anche la Cina è uguale, so che prima delle olimpiadi di Pechino mandarono tutti i podisti italiani ad allenarsi a Rubiera (RE) perchè è l'unico posto in Italia dove il clima, per umidità, somiglia a quello cinese -.-

  3. posso invidiarti almeno un pochino-ino?Qui Londra, ha piovuto pe 3 settimane ogni singolo giorno con temperature che a stento arrivavano ai 20C – sogno i caldo e l'estate e persino quella sensazione di appiccicaticcio almeno per un giorno…facciamo cambio? 🙂

  4. dì a chi gestisce il vapore che le olimpiadi sono passate….eppoi con la scusa di acclimatare  i podisti, mi sembra che ci stanno "cinesizzando" tutti sul lavoro…..

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...