Segnalazione…

Ho già detto che ho un debole per le scemate che si trovano su youtube vero?
Scoprire la parodia del signore degli anelli fatta dai mitici gestori di clistere.org fu un tormentone a suo tempo, quei ragazzi sono dei geni!!! Il nido del cuculo poi non ne parliamo!!! Poi mi han fatto scoprire la Sora Cesira e anche lei è impagabile per le perle di satira che sforna.
Ieri, Rainews (sì, un telegiornale!!!) mi ha fatto scoprire questo video sui risultati elettorali che mi ha fatta morire dal ridere, come rallegrare una mattinata!!! Quindi lo condivido anche voi sperando che faccia lo stesso effetto.
Buona giornata!

One thought on “Segnalazione…

Commenta

