acquisti bio/etnici

Oggi ho fatto un salto al Natura Sì dove non ero mai stata e mi sono innamorata. Durante la mia esperienza spagnola con un'amica vegana ho imparato a conoscere nuovi sapori e tipi di cucina e così ho deciso di fare un po' di cose da me in casa, sperando in buoni risultati 🙂
Oggi ho comprato tahina, latte di cocco in latta, cous cous e il solito latte di soia… Nei prossimi giorni mi piacerebbe provare a fare l'hummus, i falafel e il pollo al curry, sperando che Fidanzato non sbrocchi, visto che non è esattamente un patito di cucine esotiche.

2 thoughts on “acquisti bio/etnici

Commenta

