Posso dire solo…

P – A – U – R – A.

Un'esperienza fantastica, di quelle che prima o poi nella vita bisogna davvero vivere.
Giuro di tornare con il racconto di tutto il festival, anche perchè ho promesso a Rosie la cronaca (ho un sacco di gruppi da consigliarti in caso tu non li conosca tra l'altro!) ma purtroppo la pausa pranzo è un tempo troppo ristretto per raccontare. Son passata per salutare visto che son riuscita a tornare viva e vegeta (e molto, moooolto stanca).

A presto col racconto!

8 thoughts on “Posso dire solo…

  1. e così sei riuscita a partire e anche a tornare, la nube deve aver visto ladysmith in volo e deve aver fatto la faccia della mucca standosene bella quieta sopra la bella islanda . …attendiamo il racconto :-)Isaac 

  2. Era il primavera sound festival "San Miguel"?Molti gruppi li conosco, ma se fai sapere anche a me quelli che ti hanno impressionato, magari ci può essere qualcuno che non ho mai sentito.Ciao Lady (io intanto aspetto Reading ad Agosto)

  3. Claa: Primavera Sound Festival a Barcellona :)Camden: dopo 3 giorni di salva bozza sono finalmente riuscita a partorire un lungheeeerrimo post :DIsaac: yeesss!! son stata fortunella dai!Alephh: esatto era proprio il San Miguel! Finalmente son riuscita a postare il resoconto con quello che ho visto! Ora mi piacerebbe andare a vedere Lou Reed all'italia love wave ma quest'anno, di grazia, han deciso di farlo a LECCE -.-''''stefanomassa: l'hai detto!!!! 😀

Commenta

