Bye bye…

RagaSSuoli/e….
Faccio la mia ultima mezz'oretta di lavoro, passo a trovare CollegaMalata e poi a recuperare MiglioreAmica per dirigerci verso Orio dopodichè…. Si parte!!!
Per quel che riguarda la nube cenerella non mi resta che sperare, il problema non è tanto il rimanere la (che non mi dispiacerebbe, chi mi conosce sa benissimo che adoro la Spagna) o il lavoro (rientro lunedì e già martedì devo essere in ufficio) quanto il terrore che Ryanair ci lasci a piedi, cosa che ho già sperimentato e che vi giuro, non auguro neppure al mio peggior nemico!
Perchè?
Perchè è vero che con la Ryan spendi poco ma se capitano ste cose l'assistenza è ovviamente pari a zero.
L'ultima volta che sono stata a Londra bloccarono tutti i voli (proprio nel periodo del mio rientro) per, pare, uno sventato attacco terroristico.
Dovevamo rientrare a Forlì, le cause dell'annullamento non erano imputabili alla compagnia aerea quindi nessun rimborso. Il primo volo disponibile per Forlì era la settimana dopo e non potevamo restare.
Il volo più prossimo? 3 giorni dopo, per ROMA.
Costo del volo: più di 270 euro. Aggiungiamoci il costo del bus da Stansted a Londra, la riprenotazione dell'albergo per altri giorni, ovviamente mangiare e poi, arrivati a Roma taxi da Ciampino alla Tiburtina (niente bus, eravamo sotto ferragosto), treno dalla Tiburtina a Bologna e trenino per Cittadina. Un salasso.

No. Non si ripeterà più sta cosa.

Piuttosto noleggio un auto e me ne torno a casa così, tanto son poi 1000 km, in una giornata si fanno!

Ad ogni modo, incrocio tutto l'incrociabile e speriamo che Cenerentola se ne resti al nord in mezzo al freddo!

Ci sentiamo la settimana prossima con resoconto dei concerti e dell'andamento della settimana!!!

One thought on “Bye bye…

  1. Il vulcano se ne stara' buono buono vedrai… :)Ci ha pensato P. a terrorizzarlo Lol!Battue a parte, divertiti e incrocia le dita… io a Ryan ho rinunciato – altre low cost ok, ma ryan proprio no, odiosa…!L'importante e' partire e arrivare e divertirsi:)))

Commenta

