SaraMorena mi ha passato la palla quindi farò questo giochino. Non sono una patita delle catene ma questo è carino perché alla fine c'è da dire sette cose su se stessi e quindi alla fine risulta carino! 

1 Quando ero piccola comprai il cd ORIGINALE di "Non è la rai".. Sì. E' una vergogna. Dopo questo fatto ho scoperto "Appetite for destruction" dei Guns n'Roses.. Avevo 11 anni. Da lì le cose sono andate decisamente meglio.

2 Prima di Fidanzato ho avuto altre due storie serie. Una di queste è stata alle superiori con un ragazzo con cui sono stata quasi tre anni. Purtroppo ero molto giovane e crescevamo in maniera molto diversa. Il rapporto iniziò a incrinarsi il giorno in cui mi disse due frasi che ancora ricordo bene: "Agnelli è il mio idolo di vita" ma soprattutto "Stimo Berlusconi PERCHE' SI E' FATTO DA SOLO".

3 Ho cambiato diversi lavori e forse è anche per questo che sono precaria. Volevo solo capire bene cosa volevo fare nella vita e il settore (tra quelli che ho studiato) che mi interessava di più. Ho capito che in fondo, quando lavori da dipendente, è molto difficile avere grosse soddisfazioni. Quando sei precaria ancora di meno. E soprattutto: una Perpetua la trovi in ogni posto in cui vai a lavorare!

4 Una sera son stata con un tizio veramente quotato nel locale che frequentavo, una Guest Star, come lo chiamavamo noi. Sapevo che tipo era (cioè che si faceva tutte) e quindi non ho dato peso a questa cosa. Poche settimane dopo, mentre lui mi chiedeva insistentemente di vederci e io me la tiravo un po', ho conosciuto un altro ragazzo e ho iniziato a frequentarlo. Dire al Guest Star in faccia, quando lo rividi nel locale e mi chiese di uscire, che frequentavo già un altro e vederlo rimanerci da c**o è stata una grandissima soddisfazione, meglio che la Mastercard!

5 Una volta compravo vestitini di pizzo, tulle e pvc per andare alle serate dark, presi rigorosamente a Camden Town a Londra . Ora tutto giace in uno scatolone in taverna a casa dei miei, in attesa di essere messo su ebay. Magari ci faccio su un po' di soldi.

6 Adoro cercare scemate su youtube per poi passare ore a ridere da sola davanti al monitor. L'ultima scoperta è stato un video intitolato "PICCIONI GRASSI" che riprende Mary Poppins. Guardatelo. Fa morire.

7 Ho smesso di giocare a Monopoly con la Wii col Fidanzato perché ultimamente lui vinceva sempre e mi stava su. Per certe cose sono ancora una bimba.

Direi che sia tutto.. Ora nomino i sette blog a cui mandare il gioco, poi vedete voi se farlo o meno!

Giulianadg
Camden
TheLostVanity
Gegia88
Chantilly
Lopo_
Isaac

6 thoughts on “

  1. ahahah io avrei ammazzato qualcuno per poter fare il provino a Non è la Rai, mia madre naturalmente rifiutò categoricamente di mandarmici perchè sosteneva che Boncompagni era un porco e ci provava con le ragazzine…in effetti col senno di poi aveva pure ragione, ma io non mi rassegnavo e ho continuato a supplicarla per anni  :-DD

Commenta

