Gongolo….

In questa giornata post-elezioni.

E LASCIATEMI GONGOLARE OK?

I risultati sono stati, per me, sorprendenti. Anche se in alcuni casi si tratta solamente di un primo turno le soddisfazioni ci sono. Non mi aspettavo il risultato di Pisapia, me l'aspettavo ancora meno per De Magistris. Quelle sorprese che ti rallegrano la mattina.
Casa mia ieri sembrava una sezione di partito: io davanti a Rainews sul divano con sulle gambe il mac dove consultavo Repubblica, Il fatto Quotidiano e le edizioni locali; Fidanzato al fisso che controllava pure lui, facevamo un po' scappare da ridere in effetti, manco ci fossero state le elezioni in casa nostra, ma questo poco conta.
Bologna si è riconfermata e questa era la cosa che più mi premeva. Ora speriamo non saltino fuori altri scandali sessuali ecc ecc.

E l'innominabile imperatore? Come starà?
Io credo che il piscio sia rosso. A forza di parlar di comunisti se l'è tirata addosso eh… Nel senso che molti dei candidati preferiti dall'elettorato (IL candidato.. a Milano, casa sua) erano per l'appunto di partiti "estremi".

Karma?

Mah, comunque sia una cosa sono le amministrative, dove la visibilità del candidato e il contatto con l'elettorato hanno un peso, un'altra sono le politiche. C'è sicuramente da lavorare ancora ma questi risultati mi infondono un po' di positività. Il vento cambia e forse la gente inizia a stancarsi. Per me non può che essere un buon segno.

E io gongolo.
E mi raccomando, almeno per oggi, lasciatemi gongolare. Ne riparleremo poi tra un paio di settimane.

4 thoughts on “Gongolo….

  1. In effetti stavolta c'è davvero da gongolare…e sono particolarmente contenta per Milano, che la tizia mi è simpatica quanto un ragno velenoso…Davvero belle notizie!

  2. sapessi quanto gongolo io….non voglio lasciarmi andare all'entusiasmo perchè ho paura di illudermi ma credo/spero che molti finalmente comincino a svegliarsi, era decisamente ora.E poi immagina la faccia dello psiconano….je starà a venì un coccolone :-DDDDD

  3. per me che lavoro a milano era già nell'aria,,,, non se ne può più di questo nanetto suberbo e della sua lagna sui magistrati. Mi dispiace un po' per la Moratti ma è stato lui a volere che tutto riportasse a se stesso e ora è chiuso a palazzo che pensa alla prossima strategia! "il piscio sia rosso" è meravigliosa!

  4. E gongoliamo…Un mio collega ha addirittura preso un giorno di ferie per festeggiare :DMi chiedo dove sia la gente che l'ha sempre votato e difeso a spada tratta, sto nano di merda..:D

Commenta

