Monday night fever..

No in realtà ora non penso di avere la febbre ma fino a poche ore fa c'era.
Ebbene sì, il raffreddore si sta sfogando in tutta la sua furia e non solo, anche lo stomaco e l'adorabile sindrome del colon irritabile han detto la loro ieri e stamattina.
Stamattina sono stata dal medico, ho una brutta faringite, la pancia scombussolata e, a quanto pare, il fegato un po' ingrossato. Il dottore scherzando mi ha detto "vediamo di evitare un po' di whiskey doppi.." ma la verità è che non bevo da un bel po' di tempo quindi non mi spiego il fatto. L'unica cosa che mi viene in mente è che tra pasqua e lo scorso weekend ho mangiato davvero una marea di cioccolato e forse mi ha dato noia concentrarlo in così poco tempo. Sono a dieta da un bel po' ormai e forse non ero più abituata a mangiare così spesso certe cose.
Vai tu a sapere.
Mi hanno prescritto una bella dieta bianca senza latticini e verdure, l'antibiotico, un nebulizzatore per la gola e altri due giorni di riposo.
Gradirei che almeno mi si aprisse il naso, giusto perchè faccio rumori sinistri quando respiro, sembro un carlino e quest'immagine mi sembra davvero oscena!

A quanto pare hanno ucciso Bin Laden.
Perchè dico "a quanto pare"? Perchè questa storia mi sa tanto di evento puramente mediatico, campagna elettorale o altro. Viene trovato il numero 1 del terrorismo (così dicono) e invece di imprigionarlo per estrapolargli informazioni non solo lo uccidono ma buttano il cadavere in mare senza fare prima i dovuti accertamenti? Mah…. A me sembra strano, ma strano forte. E tutte quelle scene della gente che fa festa per le strade mi ha messo addosso una tristezza enorme, in fondo, se è vero quel che si dice, è morta solo una persona, anche se era il numero 1 probabilmente ci saranno altri numeri a seguire. Non vorrei fare l'uccello del malaugurio però….. Boh.
Va beh, basta deliri da inferma, alle 21 cominciano le puntate nuove di Grey's Anatomy e ogni tanto un po' di frivolezza ci sta tutta, con somma tristezza di Fidanzato 😀

Annunci

8 thoughts on “Monday night fever..

  1. per quanto riguarda la gente esultante per strada:Non c'è nulla da festeggiare.Ma ho un profondo rispetto per chi si è trovato al posto sbagliato al momento sbagliato (chi era nelle torri gemelle) e per i loro famigliari.Ma ne ho di più per i poliziotti e i vigili del fuoco che hanno sacrificato la loro vita per salvare gli altri. Loro sono i veri eroi del nostro tempo.  E i loro famigliari hanno qualche diritto di incontrarsi per tirare un sospiro di sollievo.Che durerà un attimo. Ma di quell'attimo hanno diritto.Ho una felpa del merchandising ufficiale della NYPD, quando sarà troppa lisa per portarla, andrà in una scatola di ricordi. per rispetto ai veri eroi.

  2. Credo che un po' a tutti questa storia del corpo in mare sembra una str…..Staremo a vedere.Il cioccolato comunque è buono, in questi giorni mi sono già fatto fuori, da solo, due uova di pasqua e una stecca Lindt. Speriamo bene.Ciao

  3. Buona guarigione!!!:-)Mi dispiace che tu non stia bene:-(Per quanto riguarda Bin Laden…bè, io spero che sia morto ma non perchè credo che la sua morte possa cambiare le cose…è che ripensando alle immagini dell'11 settembre non posso non immedesimarmi un po' nelle persone che hanno perso un amico o un parente in quell'inferno e sono "contenta" che il responsabile di quella strage se ne sia finalmente andato. Non mi pareva giusto che lui continuasse a vivere mentre migliaia di persone sono morte.Poi, anche a me fa strano essere quasi rasserenata da una morte, non mi era mia successo…Bacioni,Giulia.

  4. lopo_: riesci sempre a trovarmi d'accordo con te! Siam più simili di quanto pensiamo mi sa :)Jasline: son passata dal tuo blog, è molto carino e son certa che a breve ci saranno una marea di ricette! grazie per essere passata di qua!Alephh: il cioccolato è buono sì… per non parlare dell'uovo kinder gran sorpresa!!! Mi auguro che la tua pancia non faccia le bizze :)Camden: grazie e sto seguendo il tuo consiglio abbinandolo a libri e film, diciamo che nonostante l'influenza, il mal di testa e i capogiri, questi giorni di tranquillità ci stavanoGegia: grazie cara comunque tranquilla, l'antibiotico inizia a fare i suoi effetti positivi 🙂 Capisco cosa vuoi dire con l'essere rasserenata dalla morte di una persona del genere, questo ci sta, io parlavo proprio dell'uscire in piazza a far casino e festeggiare che è stato strano.. Più che altro sapendo come sono i fondamentalisti islamici.. Osama è morto ma sono certa che qualcuno che prenderà il suo posto c'è già.

  5. Oh povera, come stai?Bin Laden? perfetta mossa mediatica capitata casualmente all'inizio della campagna elettorale americana con il leader democratico assetato di voti… serviva notizia. E notizia e' stata.Credo poco ai media.Hai mai visto un film di qualche anno fa, wag the dog (in italiano: sesso e potere…. i traduttori devono aver visto il film da ubriachi per scegliere un titolo del genere) con un de niro strepitoso ed un D. Hoffman impareggiabile?Film ndipendente e nonostante i grandi nomi, poco promosso dai media. Cercalo.C'e' gia' scritto tutto.Piu' che un film, e' un documentario secondo me…

  6. Isaac: confermo la tua ipotesi.. mi sa tanto che era il virus.. Adesso sto meglio ma sto prendendo degli antibiotici da cavallo :DChantilly: ora sto meglio, grazie. Del resto sto prendendo antibiotici, spray gola e facendo una dieta tutto in bianco per cui si spera passi presto :)Sesso e potere mi dice qualcosa… Ma non so se l'ho visto. Vedrò di scaricarlo, anche perché i due protagonisti sono tra i miei attori preferiti!Grazie della dritta!

  7. Lopo_ : no anzi figurati! Ne sono molto felice, significa che due persone anche se differenti se hanno rispetto delle idee altrui (soprattutto se ben argomentate) possono dibattere in modo costruttivo e trovarsi pure d'accordo su un sacco di cose 🙂

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...