Ed eccomi qui in serata all alone. 
Fidanzato è a cena coi colleghi, io mi son fatta la mia oretta massacrante di palestra, ho cucinato per me e per mia sorella che è venuta a tenermi compagnia insieme al cucciolone (che ora che sta crescendo inizia a diventare un po' indisciplinato, servirà un po' di addestramento prima che raggiunga la stazza definitiva), siamo andate in centro a prenderci un gelato e poi lei è rientrata perchè era veramente stanca, oggi il cagnolo l'ha fatta impazzire.
Ora me ne sto qui, spaparanzata sul divano, portatile sulle gambe, piedi sul tavolino, lavastoviglie in funzione.

Che meraviglia.

Son così cotta che credo andrò a letto a breve o magari mi concederò un paio di capitoli del libro che mi sto leggendo ora: Anna Karenina.
Sì, mi son buttata nell'impresa letteraria dell'anno e ne sono piacevolmente colpita, è davvero un bellissimo libro.

Adesso credo che continuerò il mio relax, c'è una cosa di cui vorrei parlare ma aspetterò che passi un po' di tempo per non chiamare la sfortuna, non si sa mai!

Buonanotte.

2 thoughts on “

  1. Oh Anna Karenina, il Conte Vronin… ah…guardati il film con Sophie Marceau – ma dopo aver finito il romanzo.Il film e' un picolo gioiello molto fedele al libro.Buona lettura:)

  2. Chantilly: me lo son fatta scaricare da Fidanzato un po' di tempo fa, ma gli ho anche chiesto di nasconderlo nei meandri del pc onde evitare che mi venga la tentazione di vederlo prima di aver finito il libro, spero di ritrovarlo quando sarà ora, ormai mi manca poco 🙂

Commenta

