Nonostante sia pasqua…

Ho passato una settimana infernale a lavoro.
Lunedì sono stata tamponata e ho avuto la macchina dal carrozzaio fino a stasera.
Vado a riprenderla, il carrozzaio mi dice che è stato sistemato il portellone, rimesso in asse il baule e sostituito il paraurti. Riprendo la mia macchinina praticamente come nuova e vado in coop a comprare le ultime cosine che domani ho a pranzo mia sorella e un suo amico.
Parcheggiando a S in un posto molto stretto, striscio con l'auto contro ad un muro.
Ora un bel segnaccio nero campeggia sul paraurti appena sostituito. Se non altro, essendo in un angolo, non è che si veda tantissimo.

Saremo anche sotto pasqua ma dopo una settimana così qualche bestemmia ti viene naturale.
Echecazzo.

Annunci

4 thoughts on “Nonostante sia pasqua…

  1. Se ti può consolare, l'altro giorno, facendo manovra nel cortile del mio ragazzo (tra l'altro subito dopo avergli detto: "Sono molto migliorata con le manovre,sai?"), ho preso contro ad una macchina parcheggiata. A lei non è successo niente, io invece ho circa 4 graffioni sulla macchina (per fortuna in basso).Un'altra volta ho sfasciato un fanale sbattendo contro un muro in retro (avevo la patente da poco e anche un senso spaziale scarsino).Spero che, nonostante ciò, tu abbia trascorso una buona Pasqua!In vista di domani ti auguro una buona Pasquetta:-)Baci,Giulia.

  2. Chantilly: massì dai, alla fine andrà tutto benone, se non altro vedo questo periodo come un momento per rilassarsi un po'!Isaac: in realtà son sempre stata bravina sia alla guida che coi parcheggi a s.. Ho imparato con una fiesta senza servosterzo, il che mi ha permesso di trovarmi da dio con una macchina più nuova! Venerdì però ero davvero convinta di avere ancora un po' di spazio per la manovra.. sigh :(Carrozzaio dal dialetto della zona "carruzeer".. Qui tutti dicono così ma non so se sia usanza anche nel resto d'Italia :DGiuly: buona pasquetta anche a te! Oggi anche io, seguendo il tuo esempio, ho portato il cucciolone (che avevo in affido) a fare un giretto al mare! L'ho visto però molto attratto dalla birra che stavo bevendo.. Mi sa che inizia a ereditare vizi dalle sue padrone uehehehehe

  3. grande  " carruzeer "si usa anche da noi, nel cuore della romagna!valgono ancora gli auguri di buona Pasqua?sì, dai manca ancora una manciata a mezzanotte e molto può succedere-….

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...