Problemi seriosi..

Questa cosa mi preoccupa.
Mi piace moltissimo il nuovo singolo dei Beady Eye di Liam Gallagher.
Vi domanderete cosa ci sia di strano nel fatto che a una ragazza patita di brit pop piaccia un pezzo sul genere, del nuovo gruppo di uno dei personaggi che che fa parte delle immagini del brit pop moderno… Beh, per me è davvero tanto strano.
Odiavo gli Oasis e odiavo, soprattutto, i fratelli Gallagher e la loro presunzione-spacconeria.
Ho provato e riprovato ad ascoltarli, volevo farmeli piacere per forza ma non ne sono stata capace. Apparte qualche pezzo era odio puro. Quella voce così lamentosa, tutte quelle scopiazzature dai "miei" (amati) Beatles… Insomma, gli Oasis proprio no. Saranno tra le colonne portanti del brit pop ma proprio non ce la potevo fare.
Poi stamattina ho sentito questo pezzo, "Millionaire" e l'ho trovato subito orecchiabile, ovviamente l'influenza Beatles si sente sempre ma stavolta trovo che ci stia tutta. Oggi pomeriggio l'han passato di nuovo e me lo sono riascoltato. Il pezzo è figo. Decisamente sì.

Sarà la mancanza di Noel? Non so, sinceramente non lo so proprio, ma stamattina ascoltando il pezzo ero quasi arrabbiata con me stessa per questa cosa. 

So di non essere tanto normale. Abbiate pazienza.

3 thoughts on “Problemi seriosi..

Commenta

