Piove fuori e un po’ anche sul mio cuore..

Lite abbastanza pesante con fidanzato.
Di quelle serie, di quelle che ti vengono i dubbi e cominci a pensare che forse hai sbagliato qualcosa.
Vorrei scrivere un bel post dettagliato in merito a questa cosa ma il tempo e le forze son poche e mi toccherà rimandare.
Per ora dico solo questo; generalmente io e Fidanzato litighiamo per due questioni:

– cazzate (varie ed eventuali)
– la sua famiglia

Bene, sapete che i litigi per cazzate si risolvono come ridere quindi potete immaginare perchè, in questo momento, mi sento così. E no.. Non si tratta del solito cruccio suoceresco perchè quando capisci che il problema non è la suocera ma bensì il figlio qualcosa tocca… E non è una cosa da poco.

Spero si risolva.

Annunci

4 thoughts on “Piove fuori e un po’ anche sul mio cuore..

  1. la tua frase finale dice molto.  la speranza ( e quindi la volontà) che tutto si risolva. Spesso anche se dolorose le grandi sfuriate permettono di abbattere muri che prima non si affrontavano per comodità e quieto vivere, sarà un modo per crescere … insieme! un saluto Isaac

  2. In bocca al lupo.A volte i problemi servono per crescere, come dice Isaac. Servono per conoscersi, capire se stessi, l'altro e la coppia.Sono banchi di prova importanti, da cui ti auguro di uscire piu' forti. come persone, individue e come coppia.

  3. Per fortuna la tempesta sembra essere passata anche se ieri la nostra storia se l'è vista brutta e ho temuto davvero che l'amore non potesse bastare a risolvere certi problemi. invece, a quanto pare, stavolta è andata bene. Purtroppo non posso augurarmi di evitare sempre le liti ma almeno risolverle per il meglio è già buona cosa 🙂

  4. citazione: Ma tra me e Fidanzato si può ormai dire che non esistono più il mio e il tuo ma il NOSTRO quindi… è da qui che si deve ripartire.Quando occorreE ogni tanto occorre.Credimi.Quando succede a me ripenso ad una canzone di Cocciante del '91 (Sanremo 91, ottima annata…)Se stiamo insieme ci sarà un perchèe vorrei riscoprirlo stasera…

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...