Un paio di quesiti…

Ultimamente L'Imperatore Italiota aka il Presidente del Consiglio ha veramente dato il meglio (del peggio) di se. Tra barzellette sconce, interviste, comunicati stampa e quant'altro ha elargito una marea di perle (di gutalax) non da poco. In mezzo a tutta questa magnificenza a me restano giusto un paio di domandine da porre, proprio non mi van via dalla testa eh!!!

L'innominabile avrebbe detto di voler passare la palla del processo Ruby al tribunale dei Ministri perchè lui, la notte in cui fece la famosa telefonata alla questura, avrebbe agito a soli scopi politici "per evitare uno scandalo con l'Egitto" perchè lui, poverino, si era fidato di quel che aveva detto Ruby e le credeva sul fatto che fosse la nipotina del Premier egiziano!
Supponiamo che veramente l'essere avesse agito in buona fede; ma essendo un uomo di potere non si informa sull'idendità delle persone che invita a casa? Avrebbe pure i mezzi che vuole per farlo. Io, che faccio parte degli ultimi gradini della scala sociale, per dire, non faccio certamente entrare in casa mia il primo sconosciuto che mi racconta di essere parente di qualcuno di facoltoso.. E va beh.
Supponiano inoltre che il legame parentale di Ruby con Mubarak fosse stato vero.. Immagino che i componenti tutti della famiglia in questione siano persone di un certo spicco e con un conto in banca discreto. O almeno, in Italia tutti i parenti di politici sono più o meno facoltosi quindi suppongo che all'estero valga la stessa cosa no?
Beh, il caro Napoleone B. poco tempo fa ha dichiarato che lui, sempre in buona fede, pagava la sventurata nipotina di Mubarak proprio per evitare che si prostituisse perchè in condizioni disagiate. E che cavolo!!! Malpensati che non siete altro!!!! Lui voleva aiutarla sta povera e sventurata nipote del presidente di uno stato!!!!

Ma che nipote del presidente di uno stato si prostituirebbe perchè non ha altri mezzi di sostentamento?????
Le nipoti del nostro presidente del consiglio battono forse sui Navigli di Milano????? Non mi pare.

Io, queste cosine proprio non me le so spiegare eh… Chiamatemi malpesata e sporcacomunistaebrea ma proprio non me lo spiego.  

(mi spiego ancora meno l'esistenza di persone che, non solo credono a queste corbellerie ma difendono pure  l'individuo a spada tratta)

4 thoughts on “Un paio di quesiti…

  1. non so perchè ma ultimamente sono sempre sull'orlo di vomitare…. telegiornali (ahahahah), giornali, talk SHOW eccetera!possodire? Uno schifo!Hai fatto un'analisi precisa e puntuale, brava!

  2. x camden: l'hai detto cara, il problema più grosso è la gente che lo segue e protegge.. chissà se si sveglieranno mai!x geggia: è vergognoso veramente! e poi ha dietro di se tanta di quella gente pagata.. magari finisse i soldi a forse di comprarsi i consensi!!!x giuly: i capi guarda caso dicono sempre queste cose.. Il mio ha 40 anni ma l'anno scorso si lamentò perchè le strade in città non erano eccessivamente pulite dopo la nevicata (non stiamo a Bolzano e di rado nevica pesantemente quindi quando capita tutti vengono colti di sorpresa) e ha dato la colpa ai COMUNISTI che ci sono in comune.

  3. Tu voti per una persona, tale persona si dimostra essere il più coglione del branco.Tu abbozzi e lo ri voti perchè altrimenti passi da voltagabbana, incoerente, Capezzone!! (che ora è sinonimo).Lui visto che tu gli dai fiducia per l'ennesima volta non sola è lo stesso coglione di prima ma riesce a sorprenderti con talmente tante castronerie da circo da farti quasi credere d'essere in un reality.Tu allora hai due scelte:- Fare ammenda ammettendo d'aver scelto Krusty il clown come guida per il tuo paese e flagellarti i testicoli per i secoli futuri.- Continuare a negare l'evidenza pur di non passare da totale imbecille e anzi dimostrare con tesi assai campate in aria che le corbellerie dette dall'idolo siano solo un invenzione di una manciata di sporchi nullafacenti (leggi: comunisti). Ecco 😀

  4. Come tu sai io non sono di sinistra, almeno nel senso italiano del termine.E le tue stesse riflessioni le ho fatte su Ruby un po' di tempo fa.La cosa che ituoi commentatori dimenticano è che noi non eleggiamo più nessuno.Noi non votiamo più dei candidati ma ratifichiamo delle nomine che vengono dall'alto,Questa vergognosa legge elettorale tiene sotto ricatto i deputati con il rischio di una non ricandidatura. sono meno dei dipendenti.Finchè avremo questa legge elettorale, non vedo speranza…Non temete, comunque anche "dall'altra parte" c'è chi è schifato….

Commenta