E relax fu..

Stasera fidanzato è stato chiamato dagli amici dell'università che volevano uscire. Gli ho detto di andare, mi ha chiesto se pure io mi sarei organizzata con la mia amica ma onestamente era tardi, ultimamente son sempre stanca, domattina presto viene il fabbro a finire di montarci le inferiate e vi dirò, l'idea di passare un po' di tempo da sola non mi dispiaceva affatto.
Fidanzato non è uno a cui piace star solo, anche quando io manco per poco (vedi palestra) prende su e se ne va dai suoi genitori.
Io non sono così. Ogni tanto ho bisogno del mio spazio, forse perchè in casa dei miei genitori non l'ho mai avuto veramente.
Così stasera, quando lui è uscito per andare a mangiare la pizza coi suoi amici, io sono uscita per prendermi un po' di cinese take-away, mi son guardata un filmettino giapponese su Cult, la replica di Private Practice che lunedì non ero riuscita a finire di vedere per il sonno, la replica di Profiling che passano di lunedì e quindi non vedo mai perchè ci sono le altre serie (ma ribadisco.. tra replice e canali, canali +1, canali+2 non perdi nulla!), ho fatto la lavatrice e ora sto cazzeggiando bellamente qui su internet.. A breve andrò a dormire mi sa, ho bisogno di riposo anche se una serata così è già tanto.
Stasera niente TG, non ce la potevo proprio fare, volevo una serata tranquilla.
Ne avevo proprio bisogno. Ogni tanto la solitudine ci sta, e ci sta decisamente bene.

Domani invece ho invitato a cena mia sorella e poi concerto dei Marlene Kuntz per la modica cifra di 15 euro… Olè!

Ieri sera ho visto finalmente "A SINGLE MAN" con Colin Firth e mi è piaciuto moltissimo. Consiglio, anche se forse io sono di parte perchè adoro Colin come attore e difficilmente un film in cui partecipa non mi piace. Questo però era dall'anno scorso che lo volevo vedere, l'avevano passato solo alla serata d'essai del giovedì sera in un cinema che frequentavo spesso qualche anno fa (la rassegna del giovedì era davvero speciale, ci ho visto un sacco di film per lo più sconosciuti e davvero belli) ma purtroppo l'anno scorso di giovedì sera nuotavo, quindi non ero riuscita ad andare, per fortuna ora riesco a rimediare a tutte le mie mancanze cinematografiche anche se con un po' di ritardo.

Il sonno avanza. Mi faccio ancora due coccoline con una bella tisana alla cannella poi mi accoccolo sotto al piumone.

Notte a tutti/e

3 thoughts on “E relax fu..

  1. Anche io, come te, sono un'amante della solitudine:-)Non che mi piaccia passare tutto il mio tempo da sola ma, se capita l'occasione, di certo non mi lamento. Mi piace starmene per i fatti miei, con i miei pensieri…guardare la tv, leggere un libro, prepararmi qualcosa di buono per pranzo o per cena…eh sì, delle serate come quella che hai trascorso tu, a volte, ci vogliono!Bacioni,Giulia.

  2. Anche io sono per i momenti di solitudine che fanno benissimo!!Visto che ti piace Colin Firth (anche a me!!), volevo chiederti se hai mai visto Another Country, il film dove l'ho visto per la prima volta negli anni 80 e dove era carinissimo nella parte di Tommy Judd…(penso che Another Country sia proprio il mio film preferito…). Bellissimo…

Commenta

