Ode al ravanello

sempre un titolo un po' demenziale per un post ma tant'è.
Non ho mai mangiato i ravanelli. Non so perchè… Forse perchè associavo il rosso alle barbabietole che mi fanno schifo e il bianco e la forma alla cipolla che cruda non mangio oppure che i miei difficilmente li comprano.. Non so… Ma prima del 31 non li avevo mai nemmeno voluti vedere. Poi il mio migliore amico per la cena di capodanno si è offerto di portare il pinzimonio come verdura. Risposi che andava bene anche se un po' dentro di me storcevo il naso, non ho un debole per le verdure crude.
Beh, da quel giorno ho iniziato ad apprezzare il pinzimonio e soprattutto.. I RAVANELLI!!!

Son davvero buoni e me li sto gustando proprio ora davanti al mio pc, il pinzimonio è ideale da portare in ufficio come accompagnamento al pasto 😀

2 thoughts on “Ode al ravanello

  1. I ravanelli…a me non piacciono per niente anche se le verdure crude fanno sempre bene!Però, quando c'è il pinzimonio,ne approfitto per mangiarmi taaantii ma taanti cipollotti che adoro!Dopo,chiaramente, è meglio che non mi veda con Andrea per evitare che abbia l'impressione di baciare una cipolla:-)Un bacio,Giulia.

  2. A volte è strano, ci si rifiuta quasi per principio di assagiare una cosa e invece poi si comincia ad apprezzarla sempre di più…sono le cose strane della vita!

Commenta

