Che nervi…

Stavo per concludere il post lungo sull'andamento delle feste, non avevo ancora fatto il salva bozza (volevo inserire alcuni link) e per sbaglio ho cliccato su INDIETRO cancellando il tutto.
Queste son le cose che veramente, ti fan passare la voglia di scrivere a pc, sarebbe ora di comprare un bel quaderno e ricominciare con la penna, almeno eviterei le bestemmie.
Sono triste, avevo già ricominciato 2 volte questo post, la prima avevo lasciato lì io e ora che ero ispirata ho commesso questo grave errore. Scusatemi se non sarò fine ma quando ci vuole ci vuole: MA VAFFANCULO VA'.

3 thoughts on “Che nervi…

  1. Anche a me è successo.Tante volte, anche. Ogni volta avrei preso il pc a calci. Purtroppo non sempre la tecnologia è migliore dell "tradizioni antiche":-)La conclusione del post ci stava, comunque.Quelle parole sono le prima che vengono in mente in casi simili:-)Baci,Giulia.

  2. io, per evitare disastri, di solito mi scrivo i post su "word", poi quando sono soddisfatto lo "copio-incollo", aggiungo i link, le faccine e quant'altro e pubblico.Evito così mosse inconsulte e ho un miniarchivio dei post….

  3. Mannaggia, questi casini!!!Li hai visti poi i Diaframma? I miei pezzi preferiti sono SIBERIA, AMSTERDAM, IO AMO LEI e DIAMANTE GREZZO… un po' vecchiotti ma stupendi…

Commenta

