Ci sono ancora eh..

Buon anno a tutti!
Non sono sparita, sono sempre qui e sempre a casa per ora. Sono raffreddata e stamattina mi son pure svegliata con le vertigini quindi mi sa che mi darò al riposo. Ci sono una serie di argomenti di cui mi piacerebbe parlare come la questione Mirafiori e gli ultimi film che ho visto in questi giorni, alcuni dei quali molto belli ma purtroppo il post non riesce a formarsi correttamente nella mia testa quindi tornerp più avanti quando il muco avrà smesso di invadere il mio corpo!! (scusate l'immagine raccapricciante ma sapete com'è l'influenza..)

Per gli amanti della musica un'anticipazione: domani sera, raffreddore o non, ci saranno i Diaframma a Bologna!!! Aspettavo da un po' un'altra data in zona, per fortuna ho un'amica informata perchè sul loro myspace le ultime volte che ci ero andata non avevo trovato notizie riguardo a nuovi live.. Spero che almeno le vertigini per domani sera se ne siano tornate da dove son venute!

Commenta

