news velocissime!

Eccomi qui! come sono andate le feste? Le mie benone, ovviamente avrò preso 2 kg (non mi peso per paura) ma il natale è sempre così no?
Scrivo veloce veloce perchè ora dovrò correre verso l'ufficio…. Ebbene sì, mi han chiamata 28-29 e 30 per fare un lavoraccio urgente, proprio nella settimana che Fidanzato si è preso le ferie ovviamente!!
Era un po', in effetti, che papy Murphy non si faceva sentire, mi ha fatto il regalo di natale!
Chiaramente non ho potuto dire di no, non me la sentivo visto che a breve verrò riassunta (questi giorni ovviamente nero..) del resto, la precarietà è anche questo no?
Vi narrerò meglio più avanti, ora son di corsa!

A presto!!!!

p.s. ovviamente visto che devo alzarmi presto è saltato il concerto degli OfflagaDiscoPax di ieri che iniziava tardi (era il 17 ma causa neve l'avevano posticipato). Bestemmie in aramaico.

1 thoughts on “news velocissime!

  1. Però non è giusto ce tu debba lavorare proprio adesso:-( Cos'è, ti chiamano quando fai loro comodo?Ma che simpaticiiiiii!>:-(Comunque è nomale ingrassare durante le feste…io avevo messo su quaatro Kg, l'anno scorso:-)Un bacione,Giulia.

Commenta