Questione di orari..

Il fatto che ora dormo un'ora in più (ma non sempre perchè a volte non ho materialmente tempo di andare a dormire un'ora prima rispetto all'ora legale) mi garba parecchiotto.

Il fatto che alle 17.00 sia già buio pesto mi garba molto ma molto maaaa mooooooooltooooo meno.

p.s.: abbandono danza.. sempre per questione di orari. Ho bisogno di qualcosa di più comodo. Organizzarsi quando si gestisce una casa e non c'è mammà che ti tiene in caldo la cena è tutta un'altra cosa. Inoltre ho bisogno di fare più moto quindi tornerò alla classica aerobica.

One thought on “Questione di orari..

  1. Anche io vivo vicino a Bologna, non proprio a Bologna:-)Ho letto il post su Silvio e ti giuro che hai espresso a parole tutto ciò che penso anche io, dalla prima all'ultima riga!E' proprio uno schifo…Per quanto riguarda l'orario nuovo, a me piace che venga buio presto!:-)E' una cosa un pò anomala, lo so!Credo che ti linkerò, mi piace questo blog!Giulia.

Commenta

