España en dos ruedas!

Devo dedicare un piccolo post alle straordinarie vittorie in motoGP. Sì, non me n'è mai fregato nulla delle moto e della formula1 ma da quando sto con Fidanzato sono cambiate le cose, lui adora le moto, io ne ho paura ma gli concedo la mia presenza alle corse e col passare del tempo mi sono pure un po' appassionata (il giusto, da donnina insomma). Ovviamente le mie preferenze si buttano, come nel calcio e nella formula1, nella terra in cui vorrei tanto abitare quindi Spagna. Vado sempre controcorrente e se tutti adorano Rossi io… Beh.. Sì, un campione come pochi ma mi sta su. Senza contare il circolo mediatico che ha intorno. Io sono fan del suo nemico e compagno di squadra Jorge Lorenzo. Giovane, tenace, bravo. Lo preferisco all'Hobbit Dany Pedrosa, nonostante sia spagnolo pure lui: insomma Pedrosa è molto altezzoso nonostante vada come un treno quando ne ha voglia.

Behhhhhh… ricapitoliamo!!!

Bella vittoria di "Mantequillo" Jorge Lorenzo, lottatissima con Rossi (è stato davvero godurioso guardare Fidanzato con l'aria da sufficienza mentre rosicava per il sorpasso finale di Lorenzo) ma soprattutto…… Fantastica vittoria del piccolo Marc Marquez in 125!!! Penalizzato per una caduta nel giro di ricognizione, partito ultimo ai box e arrivato primo.. Mi auguro tanto si aggiudichi il mondiale.. Lorenzo il suo l'ha già vinto 🙂

Commenta

