Attacchi di masochismo..

Ehhh sì. A volte mi sento masochista, soprattutto quando c'è Annozero al giovedì e, dopo un'ora di danza, tornando a casa stanca morta, decido di guardarlo.
Ieri tra gli ospiti a destra c'erano Castelli della Lega e… "tadaaaaaaaaaaaaannnnn"… Bertolaso.
Non commenterò gli interventi di Castelli perchè tanto, a mio avviso, della Lega nessuno si salva e parlando tutti esattamente allo stesso modo…. Facciamo 2+2. Insulti e offese; mio padre ancora oggi si domanda come uno che possiede una laurea in ingegneria sia finito a fare il leccapiedi (e sono fine..) di Bossi. Magari la laurea se l'è presa a Vibo Valentia come la coltiiiisssimaaaaaa Maria Stella Gelmini…. MAH.

Un immenso Travaglio ha dedicato la sua letterina del giorno a Bertolaso e sono certa che chiunque non dotato di faccia di c**o se ne sarebbe rimasto zitto e buono e magari si sarebbe pure un po' sotterrato, lui se n'è uscito con la sua frasetta "Satana, io sono Satana…."

Bertolà… Te lo direi anche ora cosa sei ma mi sento abbastanza signora e in ogni caso, credo che pure Satana abbia più dignità di te.

Commenta

