Il tacchino non muore mai…

Stamattina accendo il telefono e arriva questo sms delle 6.50 del mattino:

"Ciao, ho il tuo numero in rubrica ma non è associato a nessun nome, mi aiuteresti a capire chi sei?"

Premetto che il numero del tale non l’avevo nemmeno io in rubrica e siccome mi è già capitato di avere a che fare con tizi che, con questa scusa, cercano di attaccarti la pezza EEE COMUNQUE.. Una persona intelligente non memorizza numeri nel telefono senza mettere il nome!!! me la sono sbrigata alla meglio

"Guarda, non ho nemmeno io il tuo numero quindi il mio puoi cancellarlo. Grazie"

che poi… se anche ci fossimo conosciuti.. Se effettivamente entrambi abbiamo cancellato dalla rubrica i reciproci numeri un motivo ci sarà no?? Lui però imperterrito risponde..

"Buongiorno! Che rispostaccia! Volevo solo capire chi fossi e associare un volto al numero di telefono per capire perchè ce l’avevo in rubrica 😦 Va beh, buona giornata"

Non ho più replicato. Perchè stai a vedere (e ne sono certa, già capitato e sperimentato) che se dicevo che ero una donna iniziavano le domande più assurde su dove abito, che lavoro faccio, anni, blablabla. Quando invece rispondi dicendo tipo "sono Ugo e ho 45 anni" di colpo smettono di rispondere.

Magia o tacchinaggio? E io che pensavo che i tacchini da sms ormai fossero una razza estinta…

One thought on “Il tacchino non muore mai…

Commenta

