Eclipse

Ieri sera, mentre stiravo, me lo sono guardato con grande disappunto del Fidanzato che è corso a fiondarsi sul pc piuttosto che rimanere a vedere uno dei film della stucchevole saga.

Che dire….. Ho visto gli altri due e quindi mi son guardata anche il terzo (tutti rigorosamente scaricati, col piffero che vado a pagare pure 7 euro di cinema per vederlo in mezzo a orde di ragazzine in piena crisi ormonale) ma se già era abbastanza assurdo nei primi due però dolce e stucchevole e fatto apposta per ragazzini il terzo è assurdo.

Insomma, pensiamo a tutti i film sui vampiri e alle leggende in generale: Dracula di Bram Stoker è un esplosione di ormoni e riferimenti sessuali a tutta birra, Intervista col vampiro lasciam perdere che se ci sto male, Buffy è adolescenziale ma anche lì sesso tra umani senza conseguenze particolari.. Per non parlare di True Blood dove il tutto è quasi esplicito.

E Eclipse????

Nelle leggende sull’argomento esistono anche vampiri (ovvero demoni e quindi senz’anima) così cavalieri che vogliono aspettare il matrimonio??? In tre film nemmeno una misera sveltina? una trombatina da poco insomma…. No.

In compenso mi son letta il sunto del libro finale e son venuta a sapere che nella prossima puntata non solo si tromba ma la deficiente riuscirà pure a rimanere INCINTA. Sì… di un vampiro… morto e senz’anima ma con tanti spermini attivi a quanto pare.

Non ho parole.

Annunci

4 thoughts on “Eclipse

  1. uahahahaha può essere!però in True Blood il vampiro ha un sangue che negli umani funge da droga e, non a caso, i vampiri non solo trombano come ricci ma vengono uccisi da spacciatori per rivenderne il sangue :°°°D

  2. A me non dispiace, la questione dei vampiri mi sembra più una metafora per proporre comunque una serie sull'attualità: vedi il problema "razzismo" dei cattolici contro i vampiri, problemi di droga, dipendenze, clan e mafie varie abbellito però dal "fantastico" uomini vs. demoni… il che non è male 🙂

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...