Pensate che le leggi di Murphy o la nuvola del ragioniere di Fantozzi siano tutte cavolate???

SBAGLIATE!! Eccome se sbagliate!

Prendete per esempio me. Oggi, finalmente, dopo una settimana passata in ufficio a fissare un telefono che difficilmente è squillato (anche se la chiamata di ieri del vecchio ubriacone è stata una perla e solo per questo è stato bello essere qui questa settimana), stanchezza accumulata, pile di vestiti da stirare a casa entro mercoledì (perchè magari dovrei pure preparare la valigia??), la cena, pulizia delal casa ecc ecc.. INSOMMA: dopo tutto questo, arriva finalmente venerdì e finalmente inizieranno le ferie che dureranno fino al 5 settembre!!!

E oggi??? Un tempo di merda che più di merda di così non si può. Ieri notte diluvio (con annessa sparizione del segnale della parabola di sky e conseguenti bestemmie), mi è scoppiato un mal di testa che è durato fino alle 2 di notte quando, esasperata, mi sono alzata per prendere un moment che poi non è contato niente e alla fine ho optato per un massaggio con muscoril al collo fatto dal mio compagno (che si era svegliato a causa del mio rigirarmi nel letto sbuffando) che finalmente mi ha permesso di chiudere occhio.

Si perchè DILUVIO = UMIDITA’ = CERVICALE IMPAZZITA = MAL DI TESTA ATROCE (solo il moment ACT conta per questo mal di testa; ovviamente l’avevo finito e rimaneva solo il  normale).

Il brutto tempo persisterà anche per ferragosto han detto, e io che speravo di farmi la serata del 14 al mare mi disilludo pian piano… se va bene e sarà bello forse il 15. Mi limito a sperare che almeno in Spagna la settimana prossima sia bello se no potrei sempre valutare l’ipotesi di cambiare meta per le vacanze andarmene a Lourdes… Non sia mai che faccia bene, pur non essendo cattolica.

Commenta

